Deadly Nightshade ha scritto:Speriamo!![]()
comunque Rhapsody e Manowar....nuuuuooooo!
potevano essere scuoiati vivi dai behemot

ad ogni modo, il bill è una cagata e se quello è anche il running order.. bè è una cagata doppia

Moderatore: Leadingtherats
Deadly Nightshade ha scritto:Speriamo!![]()
comunque Rhapsody e Manowar....nuuuuooooo!
Leadingtherats ha scritto:Mi sono letto vari commenti in giro sui maggiori forum e portali metal, e credo di poter dire che quest'anno il Gods fa una buca per terra tale che per ripescarlo ci vuole una gru.
Leadingtherats ha scritto:Sull'affluenza, mi quoto:Leadingtherats ha scritto:Mi sono letto vari commenti in giro sui maggiori forum e portali metal, e credo di poter dire che quest'anno il Gods fa una buca per terra tale che per ripescarlo ci vuole una gru.
Tenete presente che il bill non è andato giù a mooooolta gente, che il prezzo è eccessivo per i gruppi che ci sono, che la location è in culo ai lupi e che la Svizzera è vicina. Secondo me sarà un flop.
sareh ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sull'affluenza, mi quoto:Leadingtherats ha scritto:Mi sono letto vari commenti in giro sui maggiori forum e portali metal, e credo di poter dire che quest'anno il Gods fa una buca per terra tale che per ripescarlo ci vuole una gru.
Tenete presente che il bill non è andato giù a mooooolta gente, che il prezzo è eccessivo per i gruppi che ci sono, che la location è in culo ai lupi e che la Svizzera è vicina. Secondo me sarà un flop.
eppure ho beccato in un solo forum ben 5/6 commenti positivi, anzi entusiasti su questo gods
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Era il forum delle Winx?...
Sephiroth ha scritto:anche una mia amica vuole andare, ma a lei piace il metalcore quindi fa poco testo...
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:anche una mia amica vuole andare, ma a lei piace il metalcore quindi fa poco testo...
E' una fan delle Winx?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:sareh ha scritto:eppure ho beccato in un solo forum ben 5/6 commenti positivi, anzi entusiasti su questo gods
Impossibile![]()
Something Wild ha scritto:Era il forum delle Winx?...
GODS OF METAL 2010: aperte le prevendite
Disponibili da oggi, mercoledì 10 marzo, a partire dalle ore 12:00 le prevendite online per il Gods Of Metal 2010.
GOM 2010 25 giugno ticketone [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
GOM 2010 26 giugno ticketone [Come sopra, N.d.LTR]
GOM 2010 27 giugno ticketone [Idem con patate, N.d.LTR]
GOM 2010 25|26|27 giugno Pacchetto 3 Giorni ticketone [Chevvelodicoaffare? N.d.LTR]
sareh ha scritto:si ma i prezzi? a sorpresa? random?
vado a dare un' occhiata
Leadingtherats ha scritto:sareh ha scritto:si ma i prezzi? a sorpresa? random?
vado a dare un' occhiata
Vai a dare un'occhiata al primo post, è già aggiornato con tutte le informazioni del caso (anzi, del cazzo, visto il festival)
Io faccio tutto 'sto lavoro e voialtri non ne usufruite? Razza di ingrati
EDIT: Scusa Iset! Se a causa della mia lentezza tu non potessi partecipare a cotanto evento musicale, non potrei mai perdonarmelo
Leadingtherats ha scritto:
EDIT: Scusa Iset! Se a causa della mia lentezza tu non potessi partecipare a cotanto evento musicale, non potrei mai perdonarmelo
Leadingtherats ha scritto:sareh ha scritto:si ma i prezzi? a sorpresa? random?
vado a dare un' occhiata
Vai a dare un'occhiata al primo post, è già aggiornato con tutte le informazioni del caso (anzi, del cazzo, visto il festival)
Io faccio tutto 'sto lavoro e voialtri non ne usufruite? Razza di ingrati
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti