Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:non è che han fatto qualcosa di diverso... non avevano soldi, e le band più grandi erano in giro al sonisphere o con i loro tour...
FAIL!
Le band non era in giro con il tour, ho come l'impressione che ABBIANO VOLUTAMENTE organizzato concerti singoli per le band più grosse e buttato in pasto al dogs tutto il resto! Dimezzeranno le entrate totali del dogs, ma le spese forse saranno 1/5 degli ultimi anni, visti i nomi che hanno messo.
E guadagneranno un puttanaio con i singoli concerti.
E' solo un sospetto ma che mi fa girare le palle e gridare figli di puttana!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Chinaski ha scritto:Poi oh, si sono resi conto che era meglio suonare in Cottolengo piuttosto che nell'edizione 2010 del Gods.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
isjungfrun ha scritto:il primo giorno è totalmente inutile...
il sabato non è malaccio almeno questi non mi dispiacerebbe vederli
LORDI
AMON AMARTH
DEVIN TOWNSEND PROJECT
BEHEMOTH
ORPHANED LAND
della domenica salvo solo motorhead cannibal e udo...
cmq uno dei gods peggiori
edit: tra l'altro non avevo mica messo a fuoco che la location era torino![]()
ma sono diventati ancora piu completamente scemi?????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:cambia qualcosa?
qualcuno avrebbe il coraggio di andare al primo giorno?
NO, quindi sono 80 per 2 giorni!
Sephiroth ha scritto:considerando anche che gli stessi, tra 1 settimana scarsa suonano nel proprio tour, quindi almeno 1 ora e passa di concerto, al prezzo di 22€...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Sephiroth ha scritto:considerando anche che gli stessi, tra 1 settimana scarsa suonano nel proprio tour, quindi almeno 1 ora e passa di concerto, al prezzo di 22€...
Sembra la pubblicità di un fustino DASH in cambio di due fustini di detersivonormale
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sto anno sono curioso di vedere l'affluenza...
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Sto anno sono curioso di vedere l'affluenza...
secondo me sarà sempre regolare...
ci sono pur sempre i ragazzini che non hanno molta possibilità di postarsi e preferiscono magari rimanere nelle vicinanze...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti