Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:In effetti, anch'io sono piuttosto spiazzato e do loro atto di aver fatto qualcosa di veramente diverso dal solito.
Però è un bill che non mi piace.
Quindi, salto a pié pari.
RodrigoNavarro ha scritto:non è che han fatto qualcosa di diverso... non avevano soldi, e le band più grandi erano in giro al sonisphere o con i loro tour...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Lo riconfermo qui: UNA GRANDE FAMIGLIA
Chinaski ha scritto:Tanti gruppi fighi e grossi, dovevano venire.
Poi oh, si sono resi conto che era meglio suonare in Cottolengo piuttosto che nell'edizione 2010 del Gods.
L'unica soddisfazione del conoscere la line up un po' prima, era nel saper che non ci sarei andato.
Allora, al BYH, Jon e Fates Warning.
Mi sa che vado lì.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti