Moderatore: Leadingtherats
CacciatricediSangue ha scritto:ehm voci sicure qui dicono che ci saranno i motley crue e gli slipknot...io accanno sicuro!
Iset ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:ehm voci sicure qui dicono che ci saranno i motley crue e gli slipknot...io accanno sicuro!
![]()
![]()
![]()
Spero non siano poi così sicure queste voci sicure
CacciatricediSangue ha scritto:ehm voci sicure qui dicono che ci saranno i motley crue e gli slipknot...io accanno sicuro!
MrFrag ha scritto:dei motley non mi interessa nulla, degli slipknot un po di più sinceramente...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
CacciatricediSangue ha scritto:ma io gli slipknot li ho già visti...e un gruppo del genere, al gods, non credo possa avere tutto sto spazio...li rifileranno nel primo pomeriggio, la classica mezz'oretta, al massimo 3 quarti d'ora e via
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Va beh vorrà dire che, nel caso gli Slipknot suonassero tardi, tornerò a casa presto
GODS OF METAL 2009:FORSE CI SIAMO!!!
Da Gods Of Metal
Rimanete sintonizzati sul sito http://www.liveinitaly.com perché lunedì 9 febbraio alle ore 15.00 annunceremo ufficialmente la tredicesima edizione. Vi sveleremo le band, la location e tante altre sorprese...A lunedì!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti