Sephiroth ha scritto:i prezzi erano già noti e sono stati già ampiamente commentati..
ah chiedo scusa, non avevo letto il resto del thread, del resto il GoM non lo cao di striscio dar 99

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:i prezzi erano già noti e sono stati già ampiamente commentati..
Isa ha scritto:si ma cynic voivod e carcass
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:dei carcass.. non me en frega niente.. idem i cynic , che mi annoiano..
Isa ha scritto:lugh se volevi dirgli che è un poser o un metallino puoi farlo...
Mac cortesemente evita di darci il La per insultarti![]()
comunque secondo me costa troppo, vedrò e valuterò visto che ci sarebbe una notte da passare fuori...
MrFrag ha scritto:pensavo puntassero a nomi più alti per gli headliner... heaven and hell, motley crue, slipknot e dream theatre.. grandi band per carità, ma mi aspettavo almeno un nome un po più grosso.
Isa ha scritto:lugh se volevi dirgli che è un poser o un metallino puoi farlo...
Mac cortesemente evita di darci il La per insultarti![]()
comunque secondo me costa troppo, vedrò e valuterò visto che ci sarebbe una notte da passare fuori...
Mac ha scritto:tanto son sempre meno poser di tutti voi...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:HEAVEN & HELL - CARCASS - VOIVOD - TESLA - CYNIC - NAPALM DEATH
Sephiroth ha scritto:i gruppi son ben suddivisi per genere quest'anno..
Sephiroth ha scritto:i gruppi son ben suddivisi per genere quest'anno..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti