Login  •  Iscriviti

Gods Of Metal 2009 - 27/28 Giugno - Monza

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Gods Of Metal 2009 - 27/28 Giugno - Monza

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 giu 2009 11:44

effettivamente hanno migliorato l'efficenza... si i tesla hanno spaccato, cosi come hnh, mi hanno deluso un po' epica e motley crue, i primi secondo me inadatti ad un festival , i secondi non mi hanno mai detto nulla, la cosa più divertente è stata la scenografia che avevano
RodrigoNavarro
Blood Cummer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 29 giu 2009 11:47

RodrigoNavarro ha scritto:mi hanno deluso un po' epica e motley crue, i primi secondo me inadatti ad un festival

Lo scorso anno al m'era luna non mi erano dispiaciuti però li han fatti suonare sul palco all'interno quindi in un contesto più ristretto
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mac il 29 giu 2009 14:20

Per quanto riguarda quello che ho detto la pagina scorsa, ..

si, è proprio quello che intendevo e che in effetti è... esatto Isj e frag!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi chahut il 14 lug 2009 10:32

I concerti che ho seguito con attenzione (Tesla, Voivod, Dream Theater, Down in particolare Queensryche pure ma di traverso, e mi sono sembrati un tantino mosci) sono stati magnifici, il suono usciva bene e le band hanno regalato un bellissimo spettacolo, compresi gli HnH. I Motley Crue mi hanno annoiato da morire, e musica a parte (che non ho apprezzato) ho trovato lo spettacolo un grosso cumulo di cliché anche un po' bancali. Sempre musica a parte, sono stata piacevolmente sorpresa dagli Slipknot, che non ascolto e continuano a non interessarmi un granché. Ma devo ammettere che hanno regalato un bello spettacolo.

A parte piccole tensioni al livello audio durante i Tesla, posso con sicurezza affermare che hanno suonato egregiamente, anche lo scambio col pubblico è stato intenso, speravo non smettessero mai di suonare.
Era la prima volta che vedevo i Dream e sono rimasta esterrefatta, un po' perché mi avevano preparato ad assistere ad un concerto catastrofico ("Labrie ha il carisma di una cozza", "stecca all'infinito") invece non solo sono stati egregi al livello di prestazione, ma ho avuto la netta sensazione che stessero dando il massimo e si divertissero. Anche io ho perso la voce in quel momento li' (ma dopo down e tesla il giorno prima diciamo che è stata la botta finale). Rischiavo l'infarto durante Metropolis, anche se ammetto che alla fine dell'assolo ero un po' in overdose. Insomma potevano fare qualcosa di più 'leggibile'. Ma va bene così.

Ah tra l'altro, Sephi ma dov'eri? Mi sarebbe servito un appoggio morale, ero circondata da utenti perculanti la mia personcina in totale ammirazione. Ho vissuto un gran momento di solitudine :ghgh

Per il resto penso che il grande difetto del Gods fosse legato all'organizzazione esterna: campeggio navette e similia, ma una volta risolte queste cose non ho trovato niente da ridire.

A parte il silenzio legato all'assenza dei Saxon. Insomma c'è stata una mezz'ora di vuoto, poi mi pare che Tarja avesse iniziato senza che ci dicessero niente. Ho capito che i Saxon non sarebbero venuti dalle voci che circolavano. Insomma, un tantino di rispetto in più non guasterebbe.

L'idea dei 2 palchi è ottima. Mi ricordo al Sonoria '95 anche c'erano due palchi, uno di fronte all'altro, e la cosa aveva funzionato piuttosto bene, solo che grazie alla mia mole irrisoria non avevo fatto in tempo ad avvicinarmi ai Faith no More e c'avevo un po' rosicato.
L'idea di metterli affiancati è migliore e ancora più pratica.

Ho sentito che i disabili hanno avuto veramente da incazzarsi. Poca roba era prevista per rendergli il concerto accessibile. Parecchi sono rimasti lontani e non hanno per niente approfittato del festival perché non riuscivano a raggiungere posti più vicini.
L'idea gettoni non male. Scomodi da piazzare soprattutto se non hai tasche, ma non ho fatto la fila manco per un minuto per la birra. Vero è che c'eravamo portati da mangiare, pare che le file per nutrirsi fossero pazzesche. Ah, cosa allucinante: impossibile trovare un goccio d'acqua da bere a partire dal tardo pomeriggio della domenica. Vabbé che uno beve birra ma cristo, a una certa non riuscivo manco più a sudare come si deve.

Personalmente l'assenza di controlli non mi ha disturbato. Anzi, mi ha fatto piacere non subire radiografie e dovermi sottoporre a perquisizioni di sorta. Mi hanno sempre dato noia.
Che più.

Niente. Ho passato due giorni memorabili e sono veramente contenta di esserci stata. La gente era tranquilla, nessuna incazzatura di sorta. Meglio di così non potevo sperare. Certo, resta che se non ci fosse stato Karma con la macchina avremmo bestemmiato in aramaico per raggiungere il campeggio, ma in fin dei conti inutile lamentarmi di problemi che non ho avuto.

Pensavo che sarebbe stato l'unico gods della mia vita, ma francamente alla fine mi sono detta che magari un'altra chance gliela do.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Sephiroth il 14 lug 2009 10:49

Cara, ero in 4a fila a godermi i miei cari da vicino!
Fossi stata in te mai e poi mai sarei rimasta vicino agli utonti notoriamente anti DT, piuttosto in mezzo agli sconosciuti a godermi il gruppo!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi chahut il 14 lug 2009 10:58

Sephiroth ha scritto:Cara, ero in 4a fila a godermi i miei cari da vicino!
Fossi stata in te mai e poi mai sarei rimasta vicino agli utonti notoriamente anti DT, piuttosto in mezzo agli sconosciuti a godermi il gruppo!

In realtà mi hanno fatto ammazzare dalle risate.
Hanno storpiato i pezzi che non mi piacevano (tipo Rite of Passage che è diventata i want your pussy) e hanno comunque mantenuto una parvenza di riserbo durante quelli storici. Non ho mai visto qualcuno ballare il cancan durante un pezzo dei Dream sono esperienze che vanno fatte :ghgh
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Sephiroth il 14 lug 2009 11:03

ma anche no :ghgh :ghgh :ghgh

ho preferito ampiamente guardare in faccia i miei cari a grandezza naturale, e non con le proporzioni del subbuteo :ghgh
e stare in mezzo a gente altrettanto invasata che faceva a gara a riconoscere i pezzi dopo 2 note (tipo sarabanda, io ho vinto su Hollow Years) e cantava tutti i testi e tutti gli assoli :ghgh :ghgh :ghgh
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi chahut il 14 lug 2009 11:08

Sephiroth ha scritto:ma anche no :ghgh :ghgh :ghgh

ho preferito ampiamente guardare in faccia i miei cari a grandezza naturale, e non con le proporzioni del subbuteo :ghgh
e stare in mezzo a gente altrettanto invasata che faceva a gara a riconoscere i pezzi dopo 2 note (tipo sarabanda, io ho vinto su Hollow Years) e cantava tutti i testi e tutti gli assoli :ghgh :ghgh :ghgh

:lol
Non male. La prossima me la farò da più vicino.
Anche io mi sono cantata gli assoli, e alla seconda nota di (quasi) ogni pezzo cacciavo un urlo in ultrasuono, di solito. Il titolo era lievemente articolato, ma era difficilmente comprensibile. Il tizio accanto a me è sordo, ormai.
Comunque sono stata veramente contenta. Sono anni che mi dicono che i DT in concerto non rendono affatto, e francamente mo che ribecco la gente che mi aveva dato st'informazione, la insulto senza remore.
chahut
Poser

Messaggiodi Sephiroth il 14 lug 2009 11:36

quelli che te lo dicono non li hano mai visti e/o non capiscono un cazzo, e ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaanti in giro! NON LI ASCOLTARE!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 lug 2009 20:29

Sephiroth ha scritto:quelli che te lo dicono non li hano mai visti e/o non capiscono un cazzo, e ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaanti in giro! NON LI ASCOLTARE!

quello che t ho sempre detto sugli acdc :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 15 lug 2009 16:14

RodrigoNavarro ha scritto:
Sephiroth ha scritto:quelli che te lo dicono non li hano mai visti e/o non capiscono un cazzo, e ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaanti in giro! NON LI ASCOLTARE!

quello che t ho sempre detto sugli acdc :lol

Ha ragione rodrigo!!! :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember