Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Bah. Solo due da Dehumanizer, e neanche le migliori.
RodrigoNavarro ha scritto:DIE YOUNGGGG DIE YOUNGGGGGG![]()
MA NIENTE LADY EVIL?ho qualcosa da chiedere a squarciagola per tutto il concerto, dando inizio a cori.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Boh alla fine ho trovato anche chi mi vende il biglietto di domenica a 35€.
a quel prezzo, Cynic, Dream Theater, Slipknot, Carcass direi che mi va bene...
poi aggiunte estemporanee di Blind Guardian, Epica e la Troiunen...
non mi va male, sto secondo giorno mi piace.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:Cos'è la storia dei gettoni?...
Inoltre quest'anno potrete godere di una ristorazione che prevede delle novità rispetto agli anni passati. Ci sarà infatti una vasta scelta di cibo, a prezzi molto popolari! E, la novità più importante, è che non sarete costretti ad attendere in fila come al solito...Come mai? Leggete qui sotto...
Presso lo stand GUARDAROBA, collocato all'ingresso dell'area del festival, saranno presenti delle apposite casse presso le quali è possibile acquistare dei GETTONI PERSONALIZZATI che vi faranno risparmiare code nei punti ristoro. Con i gettoni potrete acquistare qualsiasi tipo di bevanda e cibo (no merchandising) evitando quindi la coda per lo scontrino nei punti ristoro presenti nell'area.
Saranno tre i tipi di gettoni, di valore (e colore) differenti
GETTONE ROSSO: 1 euro
GETTONE BLU: 2 euro
GETTONE GIALLO: 4 euro
Gods of Metal 2009: il meteo in diretta dallo stand di TrueMetal
Inviato il 27/06/2009 da Alessandro Zaccarini | (591 letture)
Mentre sul Cruefest Stage si esibisce la figlia d'arte Lauren Harris vi informiamo, direttamente dalla nostra postazione mobile al Gods of Metal 2009, sulle condizioni meteo al Brianteo di Monza: al momento ci sono 24 gradi e sembra essere scongiurata l'ipotesi pioggia. Il cielo è lievemente coperto, ma gli spazi azzurri sembrerebbero maggiori...
La raccomandazione finale è ovviamente: passate a trovarci al nostro stand!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti