che cagata, senza contare il camping a 9 km dalla zona concerti, spero che il servizio navette sia efficiente sennò sai le bestemmie per fare la fila
e poi la birra 4€

inculo al gods e alla live! non vedranno mai nè me nè i miei soldi!

Moderatore: Leadingtherats
sareh ha scritto:senza contare il camping a 9 km dalla zona concerti, spero che il servizio navette sia efficiente sennò sai le bestemmie per fare la fila
Leadingtherats ha scritto:sareh ha scritto:senza contare il camping a 9 km dalla zona concerti, spero che il servizio navette sia efficiente sennò sai le bestemmie per fare la fila
Ma poi, quanto cazzo costa il campeggio?!
Di'ane, in proporzione costa meno andare in campeggio a Castiglione della Pescaia!
RodrigoNavarro ha scritto:cmq andrò il sabato. heaven and hell. fanculo al resto.
Video footage of HEAVEN & HELL frontman Ronnie James Dio explaining to the audience at last night's (Sunday, June 21) Metalway Festival in Zaragoza, Spain that the band would not be able to perform because guitarist Tony Iommi was "very, very ill" can be viewed below.
RodrigoNavarro ha scritto:yes, ho sentito anch'io... in caso contrario... mi sbronzerò
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Gestire 3 gettoni di colori diversi mi sembra veramente un modo per incasinare il tutto, ma è tanto difficile fare come tutti i festival che fanno UN solo gettone da un euro e basta? Sperando poi che ne abbiano fatti abbastanza perchè se va a finire come pre i braccialetti è la fine....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Gestire 3 gettoni di colori diversi mi sembra veramente un modo per incasinare il tutto, ma è tanto difficile fare come tutti i festival che fanno UN solo gettone da un euro e basta? Sperando poi che ne abbiano fatti abbastanza perchè se va a finire come pre i braccialetti è la fine....
Immagino gente con tasche piene di millemila gettoni colorati, prevedo delirio![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Gestire 3 gettoni di colori diversi mi sembra veramente un modo per incasinare il tutto, ma è tanto difficile fare come tutti i festival che fanno UN solo gettone da un euro e basta? Sperando poi che ne abbiano fatti abbastanza perchè se va a finire come pre i braccialetti è la fine....
Immagino gente con tasche piene di millemila gettoni colorati, prevedo delirio![]()
![]()
E' quello che dicevamo ieri con Rodrigo, pensa al classico metallaro ubriaco marcio che ormai non distingue nemmeno più i gettoni e vuole una birra col gettone sbagliato...accaderebbero le peggio scene
RodrigoNavarro ha scritto:porterò una fionda, cosi potrò prendere a gettonate i motley crue
isjungfrun ha scritto:mi raccomando, usa però quelli che valgon meno...mica vorrai spendere troppi soldi per gettonare i motley?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti