Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:secondo me non sanno sfruttare le occasioni...
i carcass qest'anno attireranno qualcuno, ma in molti li hanno gia visti...
quello che quelli della live dovevano sfruttare è stata la reunion dell'anno scorso...cazzo un gruppo storico cosi che si riunisce, tutti che sbavano? e loro che fanno??? manco headliner li mettonomentre in tutta europa se non ricordo male lo erano.
la gente l'anno scorso se non tutta, almeno il 70 % era li per loro, tutti quelli che come me sono arrivati tardi a loro per età o per ignoranza e non sono riusciti a vederli aspettavano questo evento DA ANNI!!!
ma loro sono cosi ottusi da non arrivarci
Boh, Isj, siamo alle solite: cosa fai, metti i Carcass dopo gli Slayer?
Io non c'ero (), ma scommetto che c'era più gente in mezzo con gli Slayer che non con i Carcass, è esatto?
si lo so...ma siccome gli slayer sono in italia un anno si e un anno anche....e se non vuoi permetterti di mettere i carcass dopo di loro, cazzo allora non li chiamare!!!!
prendi qualche altro gruppo, schioccalo sotto i carcass e fagli fare un cazzo di concerto da headliner!!!!!!
mettono gli heaven and hell headliner che per quanto siano tutta gente con i controcazzi non hanno fatto neppure un disco, no forse uno si...ma che cazzo...capisco che sono tutti ex sabbath, ma non sono i sabbath...loro headliner si e i carcass no?
Mac ha scritto:
In verità sono i Black Sabbath, visto che i Black Sabbath hanno avuto anche Ronnie James alla voce, non si son potuti chiamare Black Sabbath perchè quel rincoglionito di Ozzy non gli ha alsciato usare il nome..
Lugh [Bot] ha scritto:io non capisco tutto sto clamore.![]()
sto festival fa caa. punto.
non mi sembra ci sia da stupirsi piu` di tanto visto l'andazzo.
o sto festival e` speciale perche` e` in italia?
RodrigoNavarro ha scritto:in verità SONO I SABBATH. perchè IOMMI non è un EX MEMBRO DEI SABBATH, MA è IL FONDATORE E LEADER INDISCUSSO DEI BLACK SABBATH. dei black sabbath, il membro più sacrificabile è stato proprio OZZY. e NON se ne è tenuto il nome. la scelta di chiamare questa nuova band HEAVEN AND HELL è venuta dal desiderio di creare continuità da quel famoso disco con RJDIO, che a mio parere, è una pietra miliare della storia del metal.
RodrigoNavarro ha scritto:ora, sto già litigando con un cazzone su un altro forum perchè paragona gli heaven and hell ai motley crue.
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ora, sto già litigando con un cazzone su un altro forum perchè paragona gli heaven and hell ai motley crue.
Sopprimilo.
RodrigoNavarro ha scritto:per quanto riguarda ancora i dischi dei black sabbath, io preferisco comq il primo periodo ozzy, master of reality su tutti...
Leadingtherats ha scritto:Non sono mai stato un fan accanito dei Black Sabbath, ma Dehumanizer è uno dei miei dischi heavy preferiti in assoluto. Andrei al Gods anche solo per sentirmi Computer God dal vivo.
Oddio, magari anche no, ma il concetto è quello
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Non sono mai stato un fan accanito dei Black Sabbath, ma Dehumanizer è uno dei miei dischi heavy preferiti in assoluto. Andrei al Gods anche solo per sentirmi Computer God dal vivo.
Oddio, magari anche no, ma il concetto è quello
Metti che poi non la fanno
RodrigoNavarro ha scritto:ah cmq Mac, il nome black sabbath l'ha tenuto IOMMIcredo che lo risfodereranno quando si riuniranno con ozzy, e secondo me succederà presto.
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:per quanto riguarda ancora i dischi dei black sabbath, io preferisco comq il primo periodo ozzy, master of reality su tutti...
Per assurdo, il mio preferito in assoluto è "Tyr" (capolavoro per me), poi quelli con Dio, poi quelli con Ozzy
![]()
Non so perché, ma Ozzy ha il potere di stufarmi dopo 3 canzoni
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ah cmq Mac, il nome black sabbath l'ha tenuto IOMMIcredo che lo risfodereranno quando si riuniranno con ozzy, e secondo me succederà presto.
se ozzy sarà ancora in grado di parlare e di conseguenza di cantare![]()
RodrigoNavarro ha scritto:isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ah cmq Mac, il nome black sabbath l'ha tenuto IOMMIcredo che lo risfodereranno quando si riuniranno con ozzy, e secondo me succederà presto.
se ozzy sarà ancora in grado di parlare e di conseguenza di cantare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
probabilissimo
Comunicato stampa:
A causa di problemi legati alla schedulazione del tour che lo avrebbe visto calcare i palchi dei più importanti festival europei, PAUL GILBERT non si esibirà nelle date italiane previste per il 28 giugno (Gods Of Metal) e per il 3 luglio (Pistoia Blues). Il compito di sostituirlo, però, è stato affidato ai pionieri del metal britannico SAXON, che parteciperanno alla giornata di domenica 28 giugno di GODS OF METAL 2009 ed ai newyorchesi HEAVY TRASH, nuovo progetto del carismatico Jon Spencer (Blues Explosion/Boss Hog) che suoneranno invece a Pistoia. Entrambi gli acts ricopriranno la posizione in scaletta lasciata vacante da Gilbert.
Scusandoci per l'improvviso cambiamento di programma, rinnoviamo l'invito sia per il 28 Giugno che per il 3 Luglio!
Rimanete sintonizzati perché a brevissimo avremo succose news proprio su Gilbert!
Saluti,
Live
http://www.liveinitaly.com
http://www.godsofmetal.it
Karma ha scritto:la cosa piu bella del gods of metal 2009 è che in 5 minuti a piedi posso raggiungerlo
questo vuol dire che posso ubriacarmi come un babbuino
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti