isjungfrun ha scritto:con campeggio???![]()
sperar non nuoce
Non sia mai.

Appartamento, almeno credo.

Ho ancora pochissime info

Fine

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:con campeggio???![]()
sperar non nuoce
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:A parte gli scherzi e a costo di ripetermi: purtroppo è la logica del festival. Sarebbe folle mettere più in alto nel bill un gruppo che ha meno seguito di un altro. I Carcass hanno fatto la storia, ma avranno venduto la metà di quanto hanno venduto gli Slipknot, e porteranno la metà della gente rispetto agli Slipknot. Quindi gli Slipknot non possono che suonare da head.
E' così, e oggettivamente non può essere altrimenti.
isjungfrun ha scritto:secondo me non sanno sfruttare le occasioni...
i carcass qest'anno attireranno qualcuno, ma in molti li hanno gia visti...
quello che quelli della live dovevano sfruttare è stata la reunion dell'anno scorso...cazzo un gruppo storico cosi che si riunisce, tutti che sbavano? e loro che fanno??? manco headliner li mettonomentre in tutta europa se non ricordo male lo erano.
la gente l'anno scorso se non tutta, almeno il 70 % era li per loro, tutti quelli che come me sono arrivati tardi a loro per età o per ignoranza e non sono riusciti a vederli aspettavano questo evento DA ANNI!!!
ma loro sono cosi ottusi da non arrivarci
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:secondo me non sanno sfruttare le occasioni...
quello che quelli della live dovevano sfruttare è stata la reunion dell'anno scorso...cazzo un gruppo storico cosi che si riunisce, tutti che sbavano? e loro che fanno??? manco headliner li mettonomentre in tutta europa se non ricordo male lo erano.
la gente l'anno scorso se non tutta, almeno il 70 % era li per loro, tutti quelli che come me sono arrivati tardi a loro per età o per ignoranza e non sono riusciti a vederli aspettavano questo evento DA ANNI!!!
Boh, Isj, siamo alle solite: cosa fai, metti i Carcass dopo gli Slayer?
Io non c'ero (), ma scommetto che c'era più gente in mezzo con gli Slayer che non con i Carcass, è esatto?
RodrigoNavarro ha scritto:cmq ci sono ottime possibilità che andrò a vedre gli Heaven And Hell. ma mi sa che andrò li giusto alla sera per quelli. al massimo i backyard babies.
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:cmq ci sono ottime possibilità che andrò a vedre gli Heaven And Hell. ma mi sa che andrò li giusto alla sera per quelli. al massimo i backyard babies.
I Tesla, gente. Il pezzo forte della giornata secondo me sono i Tesla.
RodrigoNavarro ha scritto:se me li consigli, vedrò di vedere anche quelli![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:secondo me non sanno sfruttare le occasioni...
Boh, Isj, siamo alle solite: cosa fai, metti i Carcass dopo gli Slayer?
Io non c'ero (), ma scommetto che c'era più gente in mezzo con gli Slayer che non con i Carcass, è esatto?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti