Moderatore: Leadingtherats
Kale ha scritto:Ho la 'mpresion che ci sia un pò troppa voglia di stupire a sto giro e poco interesse a portare musica e stili che possano mettere d'accordo tutti.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:una freschezza che sa di tomba
MÖTLEY CRÜE: tutto 'Dr. Feelgood' nel prossimo tour
I MÖTLEY CRÜE hanno annunciato che durante il prossimo Crüe Fest tour estivo eseguiranno per intero il celebre "Dr. Feelgood", quest'anno al suo ventesimo anno dalla pubblicazione. La band suonerà al GODS OF METAL 2009 il prossimo 27 giugno.
Ecco il commento di Nikki Sixx:
"Per il Crüe Fest tour di quest'estate abbiamo intenzione di offrire ai fan qualcosa che non hanno mai visto. Dal momento che sono passati vent'anni dall'uscita di "Dr. Feelgood", crediamo che non ci sia miglior modo di celebrare l'anniversario se non suonarlo dal vivo dall'INIZIO ALLA FINE in ogni singola data".
isjungfrun ha scritto::isj
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Scommetto che vu' stavate STIANTANDO dalla voglia di sapere cosa avrebbero suonato i Motley Crue al Gods. Vero?
Toh:MÖTLEY CRÜE: tutto 'Dr. Feelgood' nel prossimo tour
I MÖTLEY CRÜE hanno annunciato che durante il prossimo Crüe Fest tour estivo eseguiranno per intero il celebre "Dr. Feelgood", quest'anno al suo ventesimo anno dalla pubblicazione. La band suonerà al GODS OF METAL 2009 il prossimo 27 giugno.
Ecco il commento di Nikki Sixx:
"Per il Crüe Fest tour di quest'estate abbiamo intenzione di offrire ai fan qualcosa che non hanno mai visto. Dal momento che sono passati vent'anni dall'uscita di "Dr. Feelgood", crediamo che non ci sia miglior modo di celebrare l'anniversario se non suonarlo dal vivo dall'INIZIO ALLA FINE in ogni singola data".
http://www.metalitalia.com/articles/26665/motley_crue_tutto_dr_feelgood_prossimo_tour.html
No, dico, mi'a seghe.
Sephiroth ha scritto:Kale ha scritto:Ho la 'mpresion che ci sia un pò troppa voglia di stupire a sto giro e poco interesse a portare musica e stili che possano mettere d'accordo tutti.
ah perchè, qualche volta l'hanno fatto un deiscorso del genere?!?
isjungfrun ha scritto:nessun'altra mirabolante conferma ancora???'
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:nessun'altra mirabolante conferma ancora???'
tanto qualunque conferma io me ne vado da un'altra aprte.. anzi.. piuttosto me ne sto anche a casa!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:nessun'altra mirabolante conferma ancora???'
tanto qualunque conferma io me ne vado da un'altra aprte.. anzi.. piuttosto me ne sto anche a casa!!!
Credo sia la prima volta che sono in totale sintonia con mac..![]()
![]()
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:nessun'altra mirabolante conferma ancora???'
Credo sia la prima volta che sono in totale sintonia con mac..![]()
![]()
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:nessun'altra mirabolante conferma ancora???'
caska1979 ha scritto:anch'io vorrei gridare al miracolo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti