Something Wild ha scritto:
Suona storto...
E violento...
Violentemente storto...
Quindi mi piace...

suona storto

no ma infatti non dico che non possano piacere, dicevo solo che non possono essere compresi al 100%
Moderatore: Leadingtherats
Something Wild ha scritto:
Suona storto...
E violento...
Violentemente storto...
Quindi mi piace...
GODS OF METAL 2009: nuova conferma!
Come riportato dal sito ufficiale del Gods Of Metal 2009, i BLACK DAHLIA MURDER si esibiranno nella giornata del 28 giugno 2009 allo Stadio Brianteo di Monza. Ecco la lista delle band al momento confermate:
27 giugno 2009:
L-STAGE
HEAVEN & HELL
Queensrÿche
Edguy
Epica
Voivod
CRUE FEST STAGE
MOTLEY CRUE
tba
Tesla
Backyard Babies
tba
Domenica 28 Giugno 2009:
L-STAGE
DREAM THEATER
Blind Guardian
Tarja
Paul Gilbert
Cynic
R-STAGE
SLIPKNOT
Carcass
Down
Napalm Death
Black Dahlia Murder
Leadingtherats ha scritto:
Niente di che.
Ah, tra l'altro, giusto ieri sera al mio pub di fiducia ho sentito un pezzo dei Backyard Babies. Però!...
... fanno veramente schifo!
Zamilak ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
Niente di che.
Ah, tra l'altro, giusto ieri sera al mio pub di fiducia ho sentito un pezzo dei Backyard Babies. Però!...
![]()
Non è vero....sei tu che non li capisci
Iset ha scritto:Mancano altri nomi o ci sono tutti?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:per quel che riguarda i M'asciuga mi trovo d'accordo con isj, zami e iset.... mi sfrangiano i maroni
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
Niente di che.
![]()
Non è vero....sei tu che non li capisci
Non ho sentito neppure uno GNI-GNI-GNI, quindi fanno schifo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:cioè cioè.... ti fanno l'elemosina in pratica....il 10 percento non sono nemmeno 2 euro... se ti davano una birra gratuita era uguale.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:cioè cioè.... ti fanno l'elemosina in pratica....il 10 percento non sono nemmeno 2 euro... se ti davano una birra gratuita era uguale.
No era di più!! Una birra verrà minimo 3 euro..Se non 4!
Proprio da :ebr
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:cioè cioè.... ti fanno l'elemosina in pratica....il 10 percento non sono nemmeno 2 euro... se ti davano una birra gratuita era uguale.
No era di più!! Una birra verrà minimo 3 euro..Se non 4!
Proprio da :ebr
3 euro??? ma dai, solo nei piccoli festival e a monaco ho visto quei prezzi!
un birra a concerti come il gods verrà almeno sui 5 euro.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti