fatto sta che nno c'hanno beccato una sega sui miei gusti sta edizione....
tra l'altro 2 gruppi come dream theater e queensryche son troppi...erano troppi anche i dt da soli

Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:tra l'altro 2 gruppi come dream theater e queensryche son troppi...erano troppi anche i dt da soli
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:tra l'altro 2 gruppi come dream theater e queensryche son troppi...erano troppi anche i dt da soli
Isj presidente
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:Sono sicuramente in tour in autunno / inverno. Avevano detto che valutavano l'idea di fare qualche data in estate ma per ora non sono confermati da nessuna parte.
Beh appena confermano un concerto in italia compro il biglietto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Comunque confermo il mio: Non ci vado.
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Comunque confermo il mio: Non ci vado.
Io invece confermo il mio: Starò a vedere.
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Comunque confermo il mio: Non ci vado.
Io invece confermo il mio: Starò a vedere.
Idem per me, anche perché deciderò tipo il giorno prima...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
GODS OF METAL 2009: altro big confermato!
L'ex chitarrista dei MEGADETH, Marty Friedman, ha annunciato tramite il suo sito ufficiale la partecipazione all'edizione 2009 del Gods Of Metal, che avrà luogo a Monza il 27 e 28 giugno. Si attende a breve il comunicato ufficiale della LIVE, organizzatrice dell'evento.
Ad oggi questo è il bill:
BACKYARD BABIES
BLIND GUARDIAN
CARCASS
CYNIC
DOWN
DREAM THEATER
EDGUY
EPICA
HEAVEN AND HELL
MARTY FRIEDMAN
MESHUGGAH
MÖTLEY CRÜE
NAPALM DEATH
PAUL GILBERT
QUEENSRŸCHE
SLIPKNOT
TARJA
TESLA
VOIVOD
Ad oggi questo è il bill:
BACKYARD BABIES
BLIND GUARDIAN
CARCASS
CYNIC
DOWN
DREAM THEATER
EDGUY
EPICA
HEAVEN AND HELL
MARTY FRIEDMAN
MESHUGGAH
MÖTLEY CRÜE
NAPALM DEATH
PAUL GILBERT
QUEENSRŸCHE
SLIPKNOT
TARJA
TESLA
VOIVOD
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:strano, non ho ricevuto nessuna newsletter...
cmq ste due conferme migliorano il bill (ma sempre nulla di nuovo.. i megadeth c'erano 2 anni fa..)
-3
Isa ha scritto:troppi pochi nomi, nonostante i Voivod siano l'attrazione principale
Iset ha scritto:I Meshuggah mi fanno cagarissimo.
Me li sono sorbita l'anno scorso, MAI PIU'.
Iset ha scritto:I Meshuggah mi fanno cagarissimo.
Me li sono sorbita l'anno scorso, MAI PIU'.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti