Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:mai abbastanza..
isjungfrun ha scritto:certo che quelli della live sono davvero dei geni....
dal festival + fico della storia dei festival italiani (anno scorso) al flosciume + totale...
non capiro mai con che cazzo di logica chiamino i gruppi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Che poi, a parte alcune edizioni disastrose, il bill del gods non è mai stato male..
è il resto che ha sempre fatto schifo.
Sephiroth ha scritto:dai mancano ancora dei nomi, vedremo cosa esce..
almeno come nomi non è male, molto vario (forse anche troppo) ma in ogni caso interessante.
Che poi, a parte alcune edizioni disastrose, il bill del gods non è mai stato male..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:dai mancano ancora dei nomi, vedremo cosa esce..
almeno come nomi non è male, molto vario (forse anche troppo) ma in ogni caso interessante.
Che poi, a parte alcune edizioni disastrose, il bill del gods non è mai stato male..
Beh il gods come tutti gli altri festival chiama i gruppi che sono in tour, che poi si portano dietro il loro carrozzone di altri gruppi. Penso sia un sistema per ottimizzare i costi... carichi 3 gruppi su un tourbus e li fai suonare tutti quanti ad ogni tappa.
Quello che fa cagare del gods è il prezzo rapportato alla qualità del festival!
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:dai mancano ancora dei nomi, vedremo cosa esce..
Beh il gods come tutti gli altri festival chiama i gruppi che sono in tour, che poi si portano dietro il loro carrozzone di altri gruppi. Penso sia un sistema per ottimizzare i costi... carichi 3 gruppi su un tourbus e li fai suonare tutti quanti ad ogni tappa.
Quello che fa cagare del gods è il prezzo rapportato alla qualità del festival!
Boh, ripeto: ciò che mi lascia perplesso è che di tutti i gruppi che sono in giro hanno chiamano tutta gente che è stata al Gods negli ultimi due/tre anni. Forse, anche scegliendo tra le bands che fanno la stagione dei festival, era possibile fare scelte diverse.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:perchè chiamano i nomi che danno certezza di pubblico.. non ti chiameranno mai nomi, anche importanti, che assicurano però solo un centinaio di spettatori interessati..
Sephiroth ha scritto:Vero il tuo discorso, ma.. non mi sembrano che ci siano sti grandi head in giro agli altri festival.
I nomi che stanno girando ovunque, son gli stessi di 2 anni fa per dato di fatto.
Quindi anche volendo, chi potrebbero chiamare di diverso?
Sephiroth ha scritto:Uhmm.. giusto... i Rammstein.. ecco chi potrebbe occupare dei posti da head in alcuni festival che ancora non hanno chiuso il bill..
E su ac\dc pure farei un pensierino a qualche data sui palchi dei festival maggiori (vedi graspop)
MrFrag ha scritto:Sono sicuramente in tour in autunno / inverno. Avevano detto che valutavano l'idea di fare qualche data in estate ma per ora non sono confermati da nessuna parte.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti