Login  •  Iscriviti

Gods Of Metal 2009 - 27/28 Giugno - Monza

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Gods Of Metal 2009 - 27/28 Giugno - tba

Messaggiodi Mac il 06 feb 2009 17:09

erano scontati...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 06 feb 2009 18:22

Forse due head: loro e gli Heaven & Hell
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 06 feb 2009 21:21

si cmq per quello che ci hanno fatto aspettare devono almeno tirare fuori dei bei nomoni!!!!!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 06 feb 2009 22:40

L'ennesimo doppio post. Segno che il forum si inchioda molto spesso in questi giorni.
Comunque, ho la sensazione che non sarà un gran Gods.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mac il 06 feb 2009 23:27

isjungfrun ha scritto:si cmq per quello che ci hanno fatto aspettare devono almeno tirare fuori dei bei nomoni!!!!!

ma possono anche pupparmelo qualunque nome tirano fuori, stop.
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 07 feb 2009 10:32

nuooooooooooooooooooooo il suicidio nuooooooooooooooooooo
:mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur :mur
Progressive metal legends DREAM THEATER have been confirmed for this year's Gods Of Metal festival, set to take place June 27-28 at the Brianteo Stadium in Monza (Milan), Italy. Also scheduled to appear is HEAVEN AND HELL, the band featuring BLACK SABBATH members Tony Iommi (guitar), Ronnie James Dio (vocals), Geezer Butler (bass) and Vinny Appice (drums).

For more information, visit http://www.godsofmetal.it.

inizia malissimo :lol

edit: e come al solito quelli della live se la tirano cosi tanto ogni anno prima di fare gli annunci che gli si strappa.... e le band si autoannunciano rigorosamente da sole prime dell'annuncio ufficiale preparato in pompa magna :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 07 feb 2009 10:48

Noooooooooooooo i Dream Theather noooooooooooo....moccheschif :wsad
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 07 feb 2009 10:55

:wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha

come 2 anni fa,Dream Theater e Heaven and Hell!!!

+ Slipknot!!!!

quasi quasi ci vado :myst
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 07 feb 2009 11:07

Sephiroth ha scritto::wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha

come 2 anni fa,Dream Theater e Heaven and Hell!!!

+ Slipknot!!!!

quasi quasi ci vado :myst

sapevo che saresti stato felice.......

tu! :llol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 07 feb 2009 11:40

beh, pure io non è che posso prendere ferie di continuo, la questione festival estivi è sempre una pena..
se il dogs porta buoni gruppi, è sempre un festival a cui posso andare senza prender ferie..
poi se lo fanno a milano, non devo neanche organizzarmi, al mattino vado e alla sera torno a casa..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 07 feb 2009 11:46

Oh che merda totale.
Per ora.
H&H a parte, ovviamente.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 07 feb 2009 14:20

Indiscrezione (che mi farebbe parecchio felice per la distanza ancora minore nel caso andassi)
Stadio Brianteo di Monza.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 07 feb 2009 14:44

alle 3 dovrebbero fare delle conferme no?
ma dove sul sito della laiv o sull'evoforum'???
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 07 feb 2009 15:58

Mac ha scritto:
isjungfrun ha scritto:si cmq per quello che ci hanno fatto aspettare devono almeno tirare fuori dei bei nomoni!!!!!

ma possono anche pupparmelo qualunque nome tirano fuori, stop.

Sono abbastanza d'accordo.. :sis
A patto anche di riuscire ad andare all'estero da qualche parte dove meriti.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Mac il 07 feb 2009 17:10

io so gia dove voglio andare in quei giorni.. e dove andrò se avrò le ferie.. al Bang Your Head
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 07 feb 2009 17:27

Mac ha scritto:io so gia dove voglio andare in quei giorni.. e dove andrò se avrò le ferie.. al Bang Your Head

Ecco.. Io non avrò ferie probabilmente.. Quindi non mi pongo il problema. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SatanArgh il 07 feb 2009 21:46

Zamilak ha scritto:Noooooooooooooo i Dream Theather noooooooooooo....moccheschif :wsad

quotoooone
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2009 15:19

OrcoddddddDDDio!!!!!!

mici !

Siamo giunti al momento tanto atteso, l'annuncio del GODS OF METAL 2009 !!!

DATE: come precedentemente annunciato la tredicesima edizione del festival si svolgerà il 27 e 28 Giugno 2009.

LOCATION: dopo anni di attesa si torna in quella che da più parti è sempre stata considerata la location ideale per il GOM: lo STADIO BRIANTEO di MONZA !!! Ebbene si, quest'anno grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Monza e del Monza Calcio che ringraziamo sentitamente, abbiamo di nuovo a disposizione lo Stadio Brianteo per il nostro amato festival.

CONCEPT: Quest'anno torneremo alla formula dei due giorni, ma ci sarà una grossa novità. Avremo infatti due palchi presenti nella location dello show, ma non un main stage e un second stage, bensì un Double Main Mega Stage !!! Ovverosia due Main Stage delle stesse dimensioni e affiancati, sui quali le bands si esibiranno alternativamente. Ciò significa che avremo ben 4 headliner (2 al giorno), uno su ogni palco, entrambi i giorni. I minuti a disposizione di ogni band saranno gli stessi su entrambi i palchi.
I concerti inizieranno alle 10.45 di mattina e finiranno alle 00.30, sia il 27 che il 28 Giugno, ogni palco ospiterà 6 bands, per un totale di 12 bands al giorno. Una vera e propria maratona metallica che riunirà il meglio del metal mondiale in un unico grande festival!

BILL: un festival che vanta headliner del calibro di Iron Maiden, Metallica, Judas Priest, Guns n' Roses , Slayer e Ozzy Osbourne, poteva farsi mancare il meglio del metal mondiale? La risposta è no, e quindi ecco i primi nomi confermati:

Sabato 27 Giugno

Headliner di questa giornata sul L-Stage saranno i leggendari HEAVEN & HELL nella loro formazione Black Sabbath Dio Era, ovvero Ronnie James Dio alla voce, Toni Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e Vinnie Appice alla batteria!
La seconda e terza posizione del L-Stage sono in via di conferma e i nomi in lizza sono veramente da leccarsi i baffi.
Nella quarta posizione troveremo gli olandesi EPICA, che dopo le due grandi date di Novembre, tornano nel nostro paese e per la prima volta al GOM
Subito prima di loro sarà la volta di una leggenda: signore e signori, dal Canada, VOIVOD !!! E per l'occasione festeggeremo il rientro di Blackie in formazione! Ebbene si, la formazione comprenderà Blackie, Snake, Away e il nuovo arrivato Martyr!
L'opening sarà invece annunciato a breve

E veniamo al R-Stage che vedrà protagonisti nella veste di headliner The Saints Of Los Angeles, proprio loro: MOTLEY CRUE ! Vince, Nikki, Tommy e Mick tornano al Gods e questa volta guidano il carrozzone del Cruefest che però sarà totalmente differente a quello visto in America.
Infatti, l'altra band già confermata sul Cruefest Stage, sono gli attesissimi TESLA ! Una band imperdibile, Jeff Keith e soci per la prima volta sul palco del Gods Of Metal! Da paura !
Le altre bands sono in via di conferma e saranno annunciate a breve

Domenica 28 Giugno

Headliner della seconda giornata sul L- Stage saranno i Kings Of Prog, con il nuovo album, DREAM THEATER ! E chissà questa volta che sorpresa ci riserveranno, dopo che la volta scorsa hanno eseguito per intero Images And Words.
Immediatamente prima di loro, tornano a grande richiesta i Bardi di Krefeld, ovverosia BLIND GUARDIAN ! Una doppietta da brivido, niente da dire.
Terza posizione per la bella TARJA, che con la sua carriera solista prosegue in grande stile la sua avventura, dopo la fuoriuscita dai Nightwish. Anche per TARJA si tratta della prima volta al GOM
E prima della singer finlandese sarà la volta dell'asso della sei corde, un virtuoso al GOM, amici: mr. PAUL GILBERT !!! Il celebre chitarrista dei Mr.Big arriva sul palco del festival per inondarci di note.
Poteva mancare una leggenda su questo stage? No, non poteva. E quindi: CYNIC !!! Paul Masvidal & co. tornano in Italia dopo la meravigliosa esibizione di supporto agli Opeth nella data milanese dello scorso Dicembre.
L'opening di questo stage verrà annunciato a breve.

La rivelazione del 2008, la band più controversa del pianeta, ma indiscutibilmente la più amata del momento sarà headliner del R-Stage e chiuderà il festival domenica 28 Giugno. Da Des Moines, Iowa: SLIPKNOT !!!!
Seconda posizione su questo stage per la band che al Gods 2008 ha ricevuto un'accoglienza a dir poco trionfale. A grande richiesta tornano i leggendari CARCASS !!
Terza e quarta posizione in via di conferma, mentre per la quinta avremo l'onore di accogliere, per la prima volta al GOM, Barney e i suoi NAPALM DEATH !
L'opening verrà annunciato a breve:

Riepilogo bands confermate alla data odierna:

SLIPKNOT - HEAVEN & HELL - MOTLEY CRUE - DREAM THEATER - BLIND GUARDIAN - CARCASS - TARJA - EPICA - VOIVOD - TESLA - PAUL GILBERT - CYNIC - PAUL GILBERT - NAPALM DEATH

Le altre 10 bands verranno annunciate entro pochi giorni

BIGLIETTI: Come nel 2008, faremo una promozione speciale per il primo periodo di vendita, ma in ogni caso di tratterà di prezzi strabilianti per un festival della portata del GOM! Ecco qua:

PROMOZIONE SPECIALE - PRIMI DIECI GIORNI DI VENDITA (SOLO BIGLIETTO GIORNALIERO)
1 Day Ticket - Special Price: 30 Euro + diritti di prevendita

PREZZI DAL 11° GIORNO DI VENDITA IN POI
2 Day Ticket - Regular Price: 75 Euro + diritti di prevendita
1 Day Ticket - Regular Price: 45 Euro + diritti di prevendita

Ricordiamo che nel periodo ' Special Price' verranno messi in vendita solo biglietti giornalieri (1 Day Ticket), per cui chi vorrà assistere ad entrambe le giornate dovrà acquistare due 1 Day Ticket (spendendo comunque ben 15 euro in meno del 2 Day Ticket - Regular Price !!!).

I biglietti 1 Day Ticket - Special Price saranno in vendita dalle ore 21.00 di Venerdi 13 Febbraio su TicketOne - Home e nei punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale dalle ore 9.00 di sabato 14 Febbraio.
La vendita Special Price terminerà Lunedi 23 Febbraio alle 21.00

I biglietti 2 Day Ticket e 1 Day Ticket Regular Price saranno in vendita dalle 21.00 di Lunedi 23 Febbraio su TicketOne - Home e punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale

I biglietti 'Special Price' saranno in vendita fino ad esaurimento. Nel senso che verrà messa in vendita l'intera capienza della location e nel caso i biglietti 'Special Price' vadano esauriti nel primi dieci giorni, nessun biglietto 'Regular Price' verrà messo in vendita successivamente. Per cui ... Pronti a cliccare !!!

KEEP IT METAL !

LIVE
Home of Rock - LIVE
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 09 feb 2009 15:27

2 Day Ticket - Regular Price: 75 Euro + diritti di prevendita
1 Day Ticket - Regular Price: 45 Euro + diritti di prevendita

ma che se la vadano a troncare in culo va`, con quei soldi all'estero ci vedi il triplo di gruppi...

italiani dimmerda, come al solito...
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2009 15:33

i prezzi erano già noti e sono stati già ampiamente commentati..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember