Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:nel suo delirio di spam può darsi...
RodrigoNavarro ha scritto:si riferirà agli ac dc!
Sephiroth ha scritto:e tipo avrà sbagliato topic?!?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:beh c'è DIO...
Isa ha scritto:e poi non devo cancellargli ogni messaggio ad Albertogo...no vero?
Mac ha scritto:visto che ieri sera nella mia stanchezza ho sbagliato topic..
volevo dire che moolto probabili carcass il 28 giugno!
a quanto dice il loro management...
GODS OF METAL 2009: ancora i CARCASS?
La mad-tourbooking ci comunica che i CARCASS suoneranno al GODS OF METAL 2009 nella giornata del 28 giugno a Milano. Attendiamo la conferma ufficiale da parte della Live, organizzatrice dell'evento.
Leadingtherats ha scritto:
Se fosse vero, essendomeli persi lo scorso anno, sarebbe una gioia; però sarebbe anche la classica stronzata senza senso della Live, richiamare un gruppo che ha già suonato al Gods l'anno scorso.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
Se fosse vero, essendomeli persi lo scorso anno, sarebbe una gioia; però sarebbe anche la classica stronzata senza senso della Live, richiamare un gruppo che ha già suonato al Gods l'anno scorso.
avvisa ogni tuo amico sulla faccia della terra di NON SPOSARSI!!!!!!!
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
avvisa ogni tuo amico sulla faccia della terra di NON SPOSARSI!!!!!!!
Farò di più. Avviserò ogni mio amico sulla faccia della terra che io quel giorno non ci sono. Matrimoni, lauree, battesimi, lutti, parti trigemini... frega un cazzo, io vado a vedere i Carcass.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti