RodrigoNavarro ha scritto:neanche gli AC/DC sono da scartare, sicuramente quest'estate saranno in giro.
in tal caso, sarò in delirio totale.
certo chi ti sopporta

Moderatore: Leadingtherats
RodrigoNavarro ha scritto:neanche gli AC/DC sono da scartare, sicuramente quest'estate saranno in giro.
isjungfrun ha scritto:anche io pensavo fosse impossibile....poi la live ha fatto anche questo
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:neanche gli AC/DC sono da scartare, sicuramente quest'estate saranno in giro.
certo chi ti sopporta![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche io pensavo fosse impossibile....poi la live ha fatto anche questo
Ah,sì? Quando? Questo colpo di genio mi mancava!.
Leadingtherats ha scritto:[isjungfrun ha scritto:certo chi ti sopporta![]()
![]()
![]()
IO!
Ormai io e Rodrigo siamo come i fratelli Young
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:siamo pur sempre solo a dicembre eh...
stiamo guardando i bill dei vari festival dicendo "fa schifo/è bello" quando non siamo nemmeno ad 1/4 delle conferme generali..
e del gods manco a parlarne...
anche se sono in ritardo rispetto all'anno scorso, niente abbondamento natalizio ridotto quest'anno?
RodrigoNavarro ha scritto:è perchè gli altri festival hanno già messo i nomi... qui nonhanno i nomi ma mettono due palchi ghghgh
isjungfrun ha scritto:
ma...qualche anno fa....ti giuro la morte clinica...50 gradi almeno, sudavi anche a sbattere le sopracciglia, umidita interna causata dal repispiro e sudore del 120 %, ossigeno disponibile per la respirazione il 5%, una FOLLIAAAAA!!!!!!
e dire che fu anche una line up di tutto rispetto....
wasp, motorhead, judas priest , megadeath, savatage, gamma ray, nevermore, nano filth...
mi ricordo che ad un certo punto, durante i judas sono collassata di brutto e ho un vuoto di memoria di almeno un ora![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Uff... Leggere 'sta frase mi ha fatto passare la voglia.Nelle dodici edizione passate si sono alternati, tra gli altri, headliner quali IRON MAIDEN, METALLICA, JUDAS PRIEST e GUNS N' ROSES, per cui aspettatevi il top anche stavolta!
MA
nonostante la Live
...Se organizzano un Gods come lo scorso ci andrò di nuovo. Bestemmiando contro un' organizzazione di merda ma ci andrò di nuovo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Uff... Leggere 'sta frase mi ha fatto passare la voglia.Nelle dodici edizione passate si sono alternati, tra gli altri, headliner quali IRON MAIDEN, METALLICA, JUDAS PRIEST e GUNS N' ROSES, per cui aspettatevi il top anche stavolta!
MA
nonostante la Live
...Se organizzano un Gods come lo scorso ci andrò di nuovo. Bestemmiando contro un' organizzazione di merda ma ci andrò di nuovo.
Stavolta non ti seguo.. Piuttosto vado in belgio..
CacciatricediSangue ha scritto:manco ci fosse al posto di frate metallo gesù cristo in persona che si fa crocefiggere dal pubblico
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:
certo chi ti sopporta![]()
![]()
![]()
IO!
Ormai io e Rodrigo siamo come i fratelli Young
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti