RodrigoNavarro ha scritto:questa sera mi consolerò con scorsese
RodrigoNavarro ha scritto:Premetto che Scorsese è uno dei mie registi preferiti. Il film è di gran classe, senza alcun dubbio una delle migliori proposte di questa stagione. Di Caprio con Scorsese rende molto, la regia non è invadente ma racconta con semplice genialità ciò che accade intorno al protagonista. L'aria di dubbio che ci lascia questo film e l'atmosfera creata aumentano la tensione, i flashback sono girati addirittura meglio dello stesso film. Un passo sotto the departed purtroppo, ma quando arriva Martin, giu il cappello. Il finale pare però una citazione di "memento"...
Zapa ha scritto:lo so che sono in ritardo, però l'ho visto solo ieri pomeriggio
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ciò mi fa presumere che l'hai visto in italiano...in giappo è un'altra cosa, sono innamorata delle bimbette![]()
![]()
Zapa ha scritto:Reine ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ciò mi fa presumere che l'hai visto in italiano...in giappo è un'altra cosa, sono innamorata delle bimbette![]()
![]()
beh, e credo sarà così finché non imparerò il giapponese...
Reine ha scritto:Zapa ha scritto:Reine ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, e credo sarà così finché non imparerò il giapponese...
esistono i sottotitoli
Zapa ha scritto:Reine ha scritto:
esistono i sottotitoli
se leggo i sottotitoli non vedo il film
RodrigoNavarro ha scritto:
finalmente visto.
Premetto che Scorsese è uno dei mie registi preferiti. Il film è di gran classe, senza alcun dubbio una delle migliori proposte di questa stagione. Di Caprio con Scorsese rende molto, la regia non è invadente ma racconta con semplice genialità ciò che accade intorno al protagonista. L'aria di dubbio che ci lascia questo film e l'atmosfera creata aumentano la tensione, i flashback sono girati addirittura meglio dello stesso film. Un passo sotto the departed purtroppo, ma quando arriva Martin, giu il cappello. Il finale pare però una citazione di "memento"...
RodrigoNavarro ha scritto:ultimamente sono troppo protagonista dei vostri deliri "per assurdo"
Deadly Nightshade ha scritto:Ieri sera sono andata al cinema con la Lexia e abbiamo visto:Spoiler: Mostra
ho fatto un sacco di storie che non volevo vederlo....poi ho scoperto che era di Scorsese![]()
![]()
![]()
..e ovviamente, mi è piaciuto tantissimo! Veramente stupenda è la riproduzione della dimensione onirica...
capuncione ha scritto:??????? Scusami ma cosa c'entra Twin Peaks???? L'unica associazione che trovo è agenti federali e matti; ma la storia è un'altra cosa!!!
Iset ha scritto:capuncione ha scritto:??????? Scusami ma cosa c'entra Twin Peaks???? L'unica associazione che trovo è agenti federali e matti; ma la storia è un'altra cosa!!!
Sì ovvio che la storia è un'altra!!
Non parlavo della storia infatti, ma delle musiche, la regia, alcune delle scene dei ricordi e delle allucinazioni...sembra un nuovo Lynch.
Reine ha scritto:a me the hurt locker, visto un secolo fa tra l'altro, era piaciuto, classico film d'azione, certo americanata, ma ha tutte le carte in regola del genere e a me la regista piace! gli altri film, il mistero dell'acqua, point break e strange days sono fatti molto bene![]()
![]()
e poi non dimentichiamo l'orgoglio di genere! è la prima donna regista a vincere quei premi!!
capuncione ha scritto:Iset ha scritto:capuncione ha scritto:??????? Scusami ma cosa c'entra Twin Peaks???? L'unica associazione che trovo è agenti federali e matti; ma la storia è un'altra cosa!!!
Sì ovvio che la storia è un'altra!!
Non parlavo della storia infatti, ma delle musiche, la regia, alcune delle scene dei ricordi e delle allucinazioni...sembra un nuovo Lynch.
Lynch era moltoooo più allucinante e fuori di testa (nonostante la storia di Scorzese sia ambientata in un manicomio)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite