case ha scritto:Io era rimasto che i ricci scopavano con MOLTA, MOLTA attenzione...
Mikhayla ha scritto:ok mi fido di Rodrigo e di Reine, se Alice non è piaciuto a loro, non piacerà sicuramente nemmeno a me.. a questo punto risparmio... lo prenderò quando uscirà...
Volevo vedere Bastardi Senza Gloria che ancora non ho visto... tutti mi han detto "film della madonna"... pensavo addirittura di investire nell'acquisto del dvd.. che ne dite?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mikhayla ha scritto:ok mi fido di Rodrigo e di Reine, se Alice non è piaciuto a loro, non piacerà sicuramente nemmeno a me
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:ok mi fido di Rodrigo e di Reine, se Alice non è piaciuto a loro, non piacerà sicuramente nemmeno a me
E DI ME NO
Mikhayla ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:ok mi fido di Rodrigo e di Reine, se Alice non è piaciuto a loro, non piacerà sicuramente nemmeno a me
E DI ME NO
tu e rodrigo per me siete entità unica e inscindibile
Hello Zamy ha scritto:D'ora in poi farò prendere la pillola a lui
RodrigoNavarro ha scritto:ultimamente sono troppo protagonista dei vostri deliri "per assurdo"
capuncione ha scritto:Il personaggio del cappellaio matto è quello che mi ha deluso di più nel film di Burton: qui si rappresenta come un eroe senza macchia disposto a morire per la regina bianca (altro personaggio insopportabile) e manca quasi totalmente di quell'ironia/follia che ho sempre visto in questo personaggio, insomma troppo eroe e poco folle!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:...ormai ho deciso che me lo vedrò, quando lo daranno su sky![]()
![]()
Reine ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:...ormai ho deciso che me lo vedrò, quando lo daranno su sky![]()
![]()
senza 3D perde pure quel millesimo di fascino...se devi pagare evita...
Lexia Blodhevn ha scritto:Reine ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:...ormai ho deciso che me lo vedrò, quando lo daranno su sky![]()
![]()
senza 3D perde pure quel millesimo di fascino...se devi pagare evita...
effettivamente...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti