[Aenima] ha scritto:ma è quello della ragazzina che vorrebbe farsi il ragazzotto salvo poi accorgersi che è un sadico che gli rapisce la famiglia?
no no ben peggio

[Aenima] ha scritto:ma è quello della ragazzina che vorrebbe farsi il ragazzotto salvo poi accorgersi che è un sadico che gli rapisce la famiglia?
Isa ha scritto:[Aenima] ha scritto:ma è quello della ragazzina che vorrebbe farsi il ragazzotto salvo poi accorgersi che è un sadico che gli rapisce la famiglia?
no no ben peggio
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:tanto dorme...
Deadly Nightshade ha scritto:tra l'altro...apparte Di Caprio, che divide mooolto il pubblico...il resto del cast è veramente di tutto rispetto!
Reine ha scritto:anche Di Caprio è di tutto rispetto, non lo ripeterò mai abbastanza, che voi mi diate contro o no
RodrigoNavarro ha scritto::sis anche io devo vederlo, spero questa settimana
Reine ha scritto:anche Di Caprio è di tutto rispetto, non lo ripeterò mai abbastanza, che voi mi diate contro o no
RodrigoNavarro ha scritto:tra l'altro di caprio mi piace solo quando è con scorsese... the departed e the aviator insegnano...
RodrigoNavarro ha scritto:tra l'altro di caprio mi piace solo quando è con scorsese... the departed e the aviator insegnano...
Something Wild ha scritto:Niet fotoskaja...
Deadly Nightshade ha scritto:Ieri sera sono andata al cinema con la Lexia
ho fatto un sacco di storie che non volevo vederlo....poi ho scoperto che era di Scorsese![]()
![]()
![]()
..e ovviamente, mi è piaciuto tantissimo! Veramente stupenda è la riproduzione della dimensione onirica...
Reine ha scritto:da vedere al più presto!!
mi sa che ci porterò il babbo!
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti