Login  •  Iscriviti

Oggi ho visto...

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Deadly Nightshade il 04 mar 2010 20:51

lo voglio andare a vedere anch'io Alice... :sad
sto aspettando che Lexia si liberi dai diecimilamiliardi di parenti che le invadono casa di questi tempi..così lo andiamo a vedere :wha
sempre che nel mentre non lo tolgano....
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 05 mar 2010 12:55

Noi staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wha
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Hello Zamy il 06 mar 2010 01:14

Immagine

Ma che cazzo, Burton con un soggetto del genere poteva, anzi, doveva fare di meglio...è piatto, poco coinvolgente, freddo...

Spoiler: Mostra
Perchè il cappellaio matto non è cosi matto come dovrebbe essere?
perchè non c'è nemmeno un Buon Noncompleanno? :sad :sad :sad :sad :sad :sad
La recitazione di Deep mi ha un po' deluso stavolta, è poco espressiva, non è matto, non è psicopatico come al solito :sad
Azzeccatissimo invece il personaggio del Leprotto :lol e anche quello della Regina Rossa, per il resto boh, è stato sopravvalutato parecchio o forse io mi aspettavo troppo visti i precedenti.
Il brucaliffo mi ha ricordato l'uomo roccia della storia infinita, non ne sono sicura ma mi sembra che il anche il doppiatore sia lo stesso e c'è anche una spiccata somiglianza fra Alice in armatura e Elisabeth in Elisabeth the Golden Age :sis , potrebbe essere citazioni volute
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Deadly Nightshade il 06 mar 2010 01:19

Nuuuooooo!!!!!
mi aspetto tantissimo da questo film... :sad :sad :sad
era il top del top dato che, sono innamorata di alice nel paese delle meraviglie da una vita e Burton è uno dei miei registi cult..... :cry
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Hello Zamy il 06 mar 2010 01:21

Anch'io mi aspettavo parecchio :sad

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Deadly Nightshade il 06 mar 2010 01:30

comunque appena posso, lo vado avedere....
anche se a questo punto, ridimensiono le mie aspettative :sis
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 mar 2010 11:28

idem con patate. mi aspettavo molto di più, ma moolto di più. alcune rappresentazioni discutibili, fotografia migliorabile, interpretazioni degli attori frenate dai pesanti trucchi... poi è un'opinione personale, sono certo che vi piacerà :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 06 mar 2010 12:12

Azzzzzzzzzzzz vado a vederlo stasera!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Reine il 06 mar 2010 13:39

io avevo ridimensionato le mie aspettative dopo aver visto il trailer :sis :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 06 mar 2010 14:02

Hello Zamy ha scritto:
Ma che cazzo, Burton con un soggetto del genere poteva, anzi, doveva fare di meglio...è piatto, poco coinvolgente, freddo...

Chi ha detto "Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato" e "Planet of the apes"?

Sinceramente tutta st'eccitazione per i film di Burton non la capisco proprio...... Sarà che a me aveva deluso proprio dal trailer e dai vari esperimenti precedenti... Se già avevo poca voglia di vederlo prima ora sono sicuro :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 06 mar 2010 14:25

[Aenima] ha scritto:Sinceramente tutta st'eccitazione per i film di Burton non la capisco proprio......

Quello è comunque una questione di gusti...fai conto che Big Fish è uno dei miei film preferiti e tra i film di Burton ce ne sono altri che mi piacciono moltissimo come Il mistero di Sleepy Hollow, Beetlejuice e svariati altri...alla luce di questo io, attendo i suoi film :hail
...certo se non è il tuo genere e il suo stile non ti piace, è normale che non capisci il clamore che nasce all'annuncio di un suo nuovo film..
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi [Aenima] il 06 mar 2010 14:30

Deadly Nightshade ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Sinceramente tutta st'eccitazione per i film di Burton non la capisco proprio......

Quello è comunque una questione di gusti...fai conto che Big Fish è uno dei miei film preferiti e tra i film di Burton ce ne sono altri che mi piacciono moltissimo come Il mistero di Sleepy Hollow, Beetlejuice e svariati altri...alla luce di questo io, attendo i suoi film :hail
...certo se non è il tuo genere e il suo stile non ti piace, è normale che non capisci il clamore che nasce all'annuncio di un suo nuovo film..

No ma non è quello, cioè non è che non mi piaccia Tim Burton in se, anzi. Edward mani di forbice, Batman, Big Fish, Sleepy Hollow, Beetlejuice (NON DITE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS, per piacere! :ghgh ) sono ottimi film, non lo metto in dubbio, e pure Burton-Depp è una buona coppia.

Solo che... boh.... non so come spiegarlo :ghgh

direi che "Willy Wonka" è l'esempio di quello che penso

Ps. Non a caso, tempo fa si parlava oltre che di questo Alice, anche un film su Carroll che sarebbe stato diretto da Manson, e senza pensarci due volte scrissi che (conoscendo Tim Burton) attendevo molto di più quello di Manson
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 06 mar 2010 14:42

Forse ho capito quello che intendi....
provo a spiegarmi...allora:
in certi film, è come se volesse strafare..e finiscono per diventare una caricatura dei suoi lavori migliori?
se è questo il concetto..in parte lo condivido anche io, sennò non ho capito :mrgreen: :ghgh
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi [Aenima] il 06 mar 2010 14:54

Probabilmente intendevo proprio quello. Troppo pacchiani, troppo colore, troppo barocco.

Ad esempio, in Edward mani di forbice le case perfette, colorate e luminose, col giardino perfetto, avevano un loro senso :sis

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 mar 2010 18:09

beh burton ha grandissimi film, come ed wood, big fish etc.. ma NON TUTTI sono dei capolavori. questo alice forse paga la non ottimale integrazione tra digitale e reale... o forse proprio perchè dal digitale si aspetta una certa perfezione che il film non ha... alcune cose sono geniali, questo lo dico, però non lo posso valutare un capolavoro come molti aspettavano...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 07 mar 2010 11:19

Abbiamo visto Alice ieri sera: una favoletta carina ma nulla di più!

Anch'io da Tim Burton mi aspettavo di meglio cmq è un film piacevole e divertente! 2 cose su tutti mi hanno fatto un po' incazzare: il cappellaio a mio avviso troppo eroico e poco matto (visto il nome doveva essere il contrario) e il fatto che paghi il film 3D e invece di scene col tridimensionale ce ne sono gran poche (come far buttare via i soldi alla gente!)
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 07 mar 2010 11:53

io stanotte ho preso sono alle 4 per colpa di questo

Immagine

La giovane Cristina, ragazza diciassettenne, da quando la madre è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico, vive con la famiglia, padre e fratellino, in una città del nord-ovest.

Un giorno nella nuova villa dove si sono trasferiti cominciano ad accadere strani fatti, che sconvolgeranno le vite dei protagonisti.

no ma bello è :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 07 mar 2010 12:30

Ieri sera visto Alice...

mm si fa vedere eh.. è comunque un film pienamente odibile.. però è sotto al livello di altri film di tim burton...

ghgh il Jabberwock con al voce di optimus prime.. ahahah
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 07 mar 2010 15:01

Isa ha scritto:io stanotte ho preso sono alle 4 per colpa di questo

Immagine

La giovane Cristina, ragazza diciassettenne, da quando la madre è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico, vive con la famiglia, padre e fratellino, in una città del nord-ovest.

Un giorno nella nuova villa dove si sono trasferiti cominciano ad accadere strani fatti, che sconvolgeranno le vite dei protagonisti.

no ma bello è :lol

mi ricordo di averlo visto anche io...anni fa....come al solito mi ricordo la locandina, ma siccome era un film troooooppo bello, non ho memoria della storia completa :mrgreen: :llol :lol :lol :lol
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi [Aenima] il 07 mar 2010 15:28

ma è quello della ragazzina che vorrebbe farsi il ragazzotto salvo poi accorgersi che è un sadico che gli rapisce la famiglia?

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri