sto aspettando che Lexia si liberi dai diecimilamiliardi di parenti che le invadono casa di questi tempi..così lo andiamo a vedere

sempre che nel mentre non lo tolgano....
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto:
Ma che cazzo, Burton con un soggetto del genere poteva, anzi, doveva fare di meglio...è piatto, poco coinvolgente, freddo...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Sinceramente tutta st'eccitazione per i film di Burton non la capisco proprio......
Deadly Nightshade ha scritto:[Aenima] ha scritto:Sinceramente tutta st'eccitazione per i film di Burton non la capisco proprio......
Quello è comunque una questione di gusti...fai conto che Big Fish è uno dei miei film preferiti e tra i film di Burton ce ne sono altri che mi piacciono moltissimo come Il mistero di Sleepy Hollow, Beetlejuice e svariati altri...alla luce di questo io, attendo i suoi film![]()
...certo se non è il tuo genere e il suo stile non ti piace, è normale che non capisci il clamore che nasce all'annuncio di un suo nuovo film..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:io stanotte ho preso sono alle 4 per colpa di questo
La giovane Cristina, ragazza diciassettenne, da quando la madre è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico, vive con la famiglia, padre e fratellino, in una città del nord-ovest.
Un giorno nella nuova villa dove si sono trasferiti cominciano ad accadere strani fatti, che sconvolgeranno le vite dei protagonisti.
no ma bello è
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti