Iset ha scritto:Ma questo sicuramente, però questo film mi ha ricordato tantissimo Lynch.
Tutto qua.
mi hanno detto che il montaggio è parecchio frammentario, forse sarà stato quello...
Iset ha scritto:Ma questo sicuramente, però questo film mi ha ricordato tantissimo Lynch.
Tutto qua.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Ma questo sicuramente, però questo film mi ha ricordato tantissimo Lynch.
Tutto qua.
mi hanno detto che il montaggio è parecchio frammentario, forse sarà stato quello...
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Ma questo sicuramente, però questo film mi ha ricordato tantissimo Lynch.
Tutto qua.
RodrigoNavarro ha scritto:Reine ha scritto:Iset ha scritto:Ma questo sicuramente, però questo film mi ha ricordato tantissimo Lynch.
Tutto qua.
ah regà... tra un "montaggio frammentario" perchè ci sono dei flashback ed un film di david lynch ne passa però eh...
RodrigoNavarro ha scritto:sono due registi totalmente differenti... lynch è IL visionario per eccellenza... anche se a volte va un po' oltre l'umana comprensione, scorsese è sempre stato più realistico, l'ultimo film infatti è strano per quello, anche se si sta dirigendo verso tematiche molto "psichiatriche"...
RodrigoNavarro ha scritto:si diverte molto a far sclerare di caprio eh?![]()
RodrigoNavarro ha scritto:sono due registi totalmente differenti... lynch è IL visionario per eccellenza... anche se a volte va un po' oltre l'umana comprensione, scorsese è sempre stato più realistico, l'ultimo film infatti è strano per quello, anche se si sta dirigendo verso tematiche molto "psichiatriche"...
alareth1976 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sono due registi totalmente differenti... lynch è IL visionario per eccellenza... anche se a volte va un po' oltre l'umana comprensione, scorsese è sempre stato più realistico, l'ultimo film infatti è strano per quello, anche se si sta dirigendo verso tematiche molto "psichiatriche"...
Lynch un grande, ma MOLTO spesso oltre l'umana comprensione
Iset ha scritto:Scusa ma hai visto L'Acchiappasogni?
alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Scusa ma hai visto L'Acchiappasogni?
The Stand in schifezza manco lo vede L'Acchiappasogni, credimi
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Scusa ma hai visto L'Acchiappasogni?
Reine ha scritto:alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Scusa ma hai visto L'Acchiappasogni?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non oso immaginare...è uno dei film più brutti che abbia mai visto l'acchiappasogni...![]()
![]()
Iset ha scritto:alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Scusa ma hai visto L'Acchiappasogni?
Pensavo che L'Acchiappasogni fosse il film più brutto in assoluto di tutto l'universo
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:alareth1976 ha scritto:The Stand in schifezza manco lo vede L'Acchiappasogni, credimi
Pensavo che L'Acchiappasogni fosse il film più brutto in assoluto di tutto l'universo
Guardati G WARS e poi ne riparliamo...
alareth1976 ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Pensavo che L'Acchiappasogni fosse il film più brutto in assoluto di tutto l'universo
Guardati G WARS e poi ne riparliamo...
io punterei i miei soldi su Dune
ma anche Dungeons & Dragons si difende bene
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti