Zapa ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Non vi dico con quale "strumento" faccio fatica a tirare fuori qualcosa di decente...
il marranzano?
Indovinato al primo colpo...Bravo!

Zapa ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Non vi dico con quale "strumento" faccio fatica a tirare fuori qualcosa di decente...
il marranzano?
Zapa ha scritto:e per il flauto quanto tempo ci vuole per fare qualcosa di decente?
per una persona discretamente portata per la musica e con mani potenzialmente abili...
Mac ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Mac ha scritto:un combo Mark bass... boh.. ormai preferisco i pezzi divisi.. più pratici per andare in giro.... poi vabbe.. te forse non hai questa necessità.. quindi bon..
beh, veramente ho preso il combo apposta con l'idea di andarci in giro![]()
considera che se il posto e` grosso c'e` comunque la PA, se il posto e` medio o piccolo son 300 rispettabilissimi watt che sparano da un cabinet 43.2x38.3x35.8 cm e il tutto con un peso di 13.3 kg.. lo porti con una mano
comunque sia per me ormai e` markbass o mortee il testacassa costava veramente troppo
mm continuo a viaggiarmela benissimo con i miei 500w di ampeg e doppio 480w bilanciati di Gallien krueger.. ghgh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:certo, non si usano mai a manetta![]()
quando dico "usare davvero tutti" la indendo gia` considerando sta cosa, ovviamente![]()
mac come qualunque altro musicista m'avrebbe inteso, infatti e` buffo dover fare sta precisazione, non me l'aspettavo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Misfit ha scritto:beh dipende da cosa uno ci deve fare eh, conosco chi dovendo pilotare una 8x10+sub inorridirebbe se gli proponessero una testata sotto i 600W...cmq appena avrò i soldini per prendermela mi accatto questa ^^
http://www.mesaboogie.com/Product_Info/ ... gblock.htm
Misfit ha scritto:la Pao poco dopo la consegna del suo nuovo basso:
Lugh [Bot] ha scritto:dai e` solo l'undici corde coi fanned frets di jean baudin.. ho visto bassi extended range molto molto piu` brutti
piu` che altro non mi piace come la suona: se vuoi fare lo sborone magari fallo senza sbagliare..
Misfit ha scritto:tecnicamente è molto mostruoso...ma non suonerei mai come lui ma rispetto i suoi anni di studio
Lugh [Bot] ha scritto:Di bassisti tecnici ormai se ne trovano tanti.. l'importante e` distinguere quello che san fare da quello che san dire con lo strumento.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti