Abby ha scritto:Quel pane ti avrebbe fatto vomitare dopo un po'.
Sicuramente c'è molta differenza fra qualcosa che si fa per costrizione e qualcosa che si fa per spontanea volontà.Fra l'altro ho avuto un insegnante che definire severissimo sarebbe un gran bel eufemismo.Mi ha fatto odiare la musica.Per anni non ho ascoltato neppure una nota.Mi davano fastidio anche i jingles pubblicitari.Suonavo solo quando ero sola a casa,quello che mi piaceva,finalmente libera dall'immagine della bambina prodigio/fenomenino da circo alla quale veniva sempre chiesto di eseguire Per Elisa.Vaffa loro e Per Elisa!E poi a me è sempre piaciuto Bach :D
Abby ha scritto:E poi a me è sempre piaciuto Bach :D
Abby ha scritto:Suono pianoforte,violino e flauto traverso.Perchè sono stata obbligata da piccola a studiare al conservatorio
Abby ha scritto:Abby ha scritto:Suono pianoforte,violino e flauto traverso.Perchè sono stata obbligata da piccola a studiare al conservatorio
Mi scuso per aver scitto questo post.Non è stato gradito.Non l'ho certo fatto per vantarmi,ho solo risposto anche io nella discussione.Scusate ancora.
Abby ha scritto:Abby ha scritto:Suono pianoforte,violino e flauto traverso.Perchè sono stata obbligata da piccola a studiare al conservatorio
Mi scuso per aver scitto questo post.Non è stato gradito.Non l'ho certo fatto per vantarmi,ho solo risposto anche io nella discussione.Scusate ancora.
Abby ha scritto:Suono pianoforte,violino e flauto traverso.Perchè sono stata obbligata da piccola a studiare al conservatorio
Xipe Totec ha scritto:Non vi dico con quale "strumento" faccio fatica a tirare fuori qualcosa di decente...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti