mai una volta che mi apra qualcuno cazzzzzo!!
comunque apparte scherzi gente,in questo forum siamo troppo carenti di suonatori incalliti
dai fatevi avanti!!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Chitarra: 1 sola canzone ad una corda sola
Armonica: serve a richiamare il furetto di sera, per chiuderlo in gabbia
Flauto di pan: quando non si trova l' armonica
Piano: con lo spartito davanti, ad una sola mano. E fermandomi ogni 2 battute a bestemmiare.
Flauto traverso: 3 anni delle medie (le alternative erano -francese oppure -niente, e tenersi i pomeriggi liberi). Mai più pulito da allora, oggi il suo colore varia dal verde al viola... Ma funziona ancora. E ieri ho scoperto che Wild Rover mi viene bene (e soprattutto che di spartiti tradizionali irlandesi se ne trovano a valanghe e gratuiti. Quindi temo che lo userò un po' più spesso. "Temo" perchè dal colore assunto posso supporre di prendere il colera come minimo).
Something Wild ha scritto:Allora:
1 - Flauto - alle medie, con buoni risultati per un bambino delle medie...
2 - Chitarra - l'elettrica di mio fratello, mi piace giocarci e fare rumoracci a caso...
3 - Basso - L'ho strimpellato per un mesetto imparando amenità come Zombie dei Cramberries, e poi il padrone se l'è ripreso...
4 - Guitar Hero 2 - l'ho appena finito nella difficoltà media con tutte 4 e 5 stelle al primo tentativo...
5 - Pianoforte - so suonare la musica della Barilla (Hymn di Vangelis) con un solo dito...
6 - Citofono - sono un vero artista del suonare citofoni, per motivi sia valido-richiamatori che fastidioso-futili...
7 - Persone - qualche volta mi capita di suonarle, altre di essere suonato...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Allora:
1 - Flauto - alle medie, con buoni risultati per un bambino delle medie...
2 - Chitarra - l'elettrica di mio fratello, mi piace giocarci e fare rumoracci a caso...
3 - Basso - L'ho strimpellato per un mesetto imparando amenità come Zombie dei Cramberries, e poi il padrone se l'è ripreso...
4 - Guitar Hero 2 - l'ho appena finito nella difficoltà media con tutte 4 e 5 stelle al primo tentativo...
5 - Pianoforte - so suonare la musica della Barilla (Hymn di Vangelis) con un solo dito...
6 - Citofono - sono un vero artista del suonare citofoni, per motivi sia valido-richiamatori che fastidioso-futili...
7 - Persone - qualche volta mi capita di suonarle, altre di essere suonato...
e a proposito di persone...
anni e anni di scuola dalle suore con esercitazioni di flauto e diamonica mi hanno allenata ad altro
Something Wild ha scritto:Soffiare non saprei.........
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti