Goddamn Electric ha scritto:Ehmmm e io come facevo a saperlo? Non ho l'olfatto così sviluppato!Sorry Iset se ti va d'ora in avanti puoi chiamarmi "Brutta Puttana"
"Brutta Puttana" mi sembra adatto

Goddamn Electric ha scritto:Ehmmm e io come facevo a saperlo? Non ho l'olfatto così sviluppato!Sorry Iset se ti va d'ora in avanti puoi chiamarmi "Brutta Puttana"
Isa ha scritto:io propongo
BVUTTA PUTTANA
Goddamn Electric ha scritto:Isa ha scritto:io propongo
BVUTTA PUTTANA
Perchè tu dovresti avere voce in capitolo scusa? Non è che sono la puttana di turno eh..
Isa ha scritto:Goddamn Electric ha scritto:Isa ha scritto:io propongo
BVUTTA PUTTANA
Perchè tu dovresti avere voce in capitolo scusa? Non è che sono la puttana di turno eh..
lei capirà
Goddamn Electric ha scritto:Ah ok va bene io ignaro di tutto mi faccio dare della bvutta puttana come un qualsiasi uomo oggetto? Bene.. dov'è la suola? Preparo la lingua...
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Isa ha scritto:si sa che quelli che suonano la chitarra sono il sottofondo di quelli che pomiciano al falo![]()
Isa ha scritto:si sa che quelli che suonano la chitarra sono il sottofondo di quelli che pomiciano al falo![]()
Benighted ha scritto:Isa ha scritto:si sa che quelli che suonano la chitarra sono il sottofondo di quelli che pomiciano al falo![]()
io infatti ho smesso e lascio suonare qualcun altro mentre prendo il posto di pomiciatore...
Leadingtherats ha scritto:Sempre meglio che prendere il posto del falò
Dark_Dahlia ha scritto:A me sta venendo voglia di riprendere a fare violino!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti