Misfit ha scritto:...le canne valgono come strumento a fiato?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Misfit ha scritto:12 anni di chitarra, al momento suono negli inumation (brutal) e nei PessiMisfit (misfit tribute e cazzeggio band)
mi arrangio con il basso
faccio rumore con la pianola
...le canne valgono come strumento a fiato?
OW_Raygon ha scritto:Misfit ha scritto:12 anni di chitarra, al momento suono negli inumation (brutal) e nei PessiMisfit (misfit tribute e cazzeggio band)
mi arrangio con il basso
La pianola quando la si sbatte forte forte contro un pauerone fa suoni bellissimi.
Misfit ha scritto:OW_Raygon ha scritto:Misfit ha scritto:12 anni di chitarra, al momento suono negli inumation (brutal) e nei PessiMisfit (misfit tribute e cazzeggio band)
mi arrangio con il basso
La pianola quando la si sbatte forte forte contro un pauerone fa suoni bellissimi.
senza contare le urla del pauerone...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:io canto da una decina d'anni e da ottobre ho iniziato ad andare a scuola
sono un baritono, estensione da un Re ad un Do, quasi tre ottave, non mi lamento...
è comodo poter cantare da De Andrè ad alcune canzoni dei Dream Theater
Isa ha scritto:Zapa ha scritto:io canto da una decina d'anni e da ottobre ho iniziato ad andare a scuola
sono un baritono, estensione da un Re ad un Do, quasi tre ottave, non mi lamento...
e anche i Bon Jovi
Zapa ha scritto:io canto da una decina d'anni e da ottobre ho iniziato ad andare a scuola
kurosaki ha scritto:però mente... non canta da una decina d'anni...
per suonare con degli amici mi tocca prendere in mano un basso e imparare 3 canzoni... le suonerò come se fossi un chitarrista...
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti