Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:io voglio quello di Leading e il papa... possibilmente in un frontale
Le sue condizioni [di Cossiga] destano grande preoccupazione: è ancora vivo.
Molte le telefonate in ospedale di politici e amici. La domanda più frequente: “Non parla più, vero?”.
È morto Francesco Cossiga. La salma sarà insabbiata domani.
È morto Francesco Cossiga. Resterà vivo il suo “Non ricordo”.
È morto Francesco Cossiga. Pare si sia trattato di un cedimento strutturale.
È morto Francesco Cossiga. In sua memoria verranno osservati quarant’anni di silenzio.
È morto Francesco Cossiga. Le vie che gli saranno dedicate porteranno da tutt’altra parte.
(in realtà Cossiga non è morto. Si è infiltrato nell’aldilà)
“È inutile che mi guardiate in quel modo” ha dichiarato Andreotti.
Highelf ha scritto:io voglio quello di Leading e il papa... possibilmente in un frontale
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:io dico la Mondaini per doppia causa: malattia e crepacuore della vedovanza
probabilissimo, han vissuto assieme per anni e anni, moriranno anche assieme
Anche secondo me![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RIP
Da oggi siamo senza sbirulino...
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:RIP
Da oggi siamo senza sbirulino...
in tutta onestà: sbirulino m'è sempre stato altamente sul cazzo.
MrFrag ha scritto:in tutta onestà: sbirulino m'è sempre stato altamente sul cazzo.
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:in tutta onestà: sbirulino m'è sempre stato altamente sul cazzo.
Onestà per onestà, a me è sempre stata sul cazzo la Mondaini.
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:in tutta onestà: sbirulino m'è sempre stato altamente sul cazzo.
Onestà per onestà, a me è sempre stata sul cazzo la Mondaini.
ora puoi darti alla necrofilia
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti