MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:e morirebbe prima del padre??
Beh non mi pare che sia vietato....
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Alkimia ha scritto:io pensavo a califano
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
GOTTHARD: morto il cantante in incidente stradale
Stando a quanto riportato dal quotidiano svizzero Blick, Steve Lee cantante dei famosi rocker svizzeri Gotthard è rimasto ucciso in un incidente stradale che ha coinvolto lui e la sua moto in California all'età di 47 anni.
Una tragedia ha colpito il mondo della musica ticinese. Steve Lee, il cantante dei Gotthard, ha perso la vita in un incidente stradale negli Stati Uniti. Lee, 47 anni, era in sella alla sua moto e faceva parte di un gruppo di motociclisti, quando un camion, che viaggiava accanto a loro, ha... improvvisamente sbandato centrando in pieno il musicista.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Solitamente non riesco a dispiacermi per la morte di chi non conosco...ma questa credo sia la classica eccezione che conferma la regola: ho un ricordo bellissimo legato al concerto dell'anno scorso e questa morte davvero mi dispiace.
Cazzo se sto diventando sentimentale
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Solitamente non riesco a dispiacermi per la morte di chi non conosco...ma questa credo sia la classica eccezione che conferma la regola: ho un ricordo bellissimo legato al concerto dell'anno scorso e questa morte davvero mi dispiace.
Cazzo se sto diventando sentimentale
eh è la vecchiaia...
lo so che dal basso dei tuoi 25 anni non sai cosa sia...ma a volte si invecchia dentro
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti