Iset ha scritto:
Non era riferito a te il bere e fumare, era una considerazione generale.
E comunque non è che tutti la devono pensare allo stesso modo, IO la penso così.
Tutto qua.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Non era riferito a te il bere e fumare, era una considerazione generale.
E comunque non è che tutti la devono pensare allo stesso modo, IO la penso così.
Tutto qua.
non ho detto che la devi pensare uguale a me.
io ho espresso solo un mio giudizio, cioe che era stato un deficiente, sempre a mio parere ovviamente, a mettere la sua vita in pericolo, non ho cercato di convincerti a vederla come me, solo ho spiegato perche per me era una cosa stupida.
semmai la tua risposta è stata un po "strana", "e allora diventiamo tutti dei ciccioni e poltriamo sul divano" perche non esprimeva un tuo parere (cioe che sei favorevole agli sport estremi) quanto una critica al mio modo di vedere....
non che mi sono offesa eh....volevo solo puntualizzare.....
isjungfrun ha scritto:certo che sei un po deficiente (autocit.)
hai i soldi, hai la donna fia, sei famoso (nonostante le tue dubbie capacita nell'ambito dello spettacolo), che cazzo di vai a tirare dagli aerei????
Iset ha scritto:
Non so come spiegartelo...la mia prima risposta era a questo tuo post:isjungfrun ha scritto:certo che sei un po deficiente (autocit.)
hai i soldi, hai la donna fia, sei famoso (nonostante le tue dubbie capacita nell'ambito dello spettacolo), che cazzo di vai a tirare dagli aerei????
L'ho interpretata come: "bene, adesso che sei sposato, hai soldi e famiglia, stai sul divano ad ingrassare che tanto dalla vita hai già avuto tutto".
È stata una risposta molto istintiva.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [bot] ha scritto:pero` bisogna dargliene atto: non si puo` dire che non abbia lasciato un'impronta![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti