Login  •  Iscriviti

Venghino venghino Siòri e Siòre!Il fantamorto!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Venghino venghino Siòri e Siòre!Il fantamorto!

Messaggiodi isjungfrun il 29 giu 2010 15:51

Leadingtherats ha scritto:Buh, penso che la percentuale di incidenti mortali nei lanci col paracadute sia irrisoria. Deve aver avuto parecchia sfiga.

eh si ma è una cosa che devi mettere in conto....
se vai a fare una corsa e hai sfiga magari ti tronchi una caviglia, se ti lanci e hai sfiga magari non ti si apre il paracadute.
sta li secondo me la differenza!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 29 giu 2010 15:57

isjungfrun ha scritto:eh si ma è una cosa che devi mettere in conto....
se vai a fare una corsa e hai sfiga magari ti tronchi una caviglia, se ti lanci e hai sfiga magari non ti si apre il paracadute.

Vale, se sei a 130 in autostrada e prima di una curva bastarda ti si rompono i freni non è che hai messo volutamente a repentaglio la tua vita, hai avuto una botta di sfiga, tutto qua!
Se il paracadute/i freni fanno il loro dovere, tutto fila via liscio e senza problemi; se qualcosa va storto, è merda.
Ragionando così, io metto a repentaglio la mia vita ogni volta che in bici arrivo al semaforo rosso davanti a Porta a Prato: se mi saltano i freni, mi infilo in viale Belfiore con le macchine che passano a 80!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Misfit il 29 giu 2010 16:18

isjungfrun ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Buh, penso che la percentuale di incidenti mortali nei lanci col paracadute sia irrisoria. Deve aver avuto parecchia sfiga.

eh si ma è una cosa che devi mettere in conto....

è per quesato che i paracaduti sono due e c'è una cypress collegata all'altimetro che in caso di mancata apertura del principale apre il secondario...taricone tra l'altro non è morto per una mancata apertura, da quel che ho capito è andato in avvitamento troppo basso e non è riuscito a frenare l'atterraggio.
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi isjungfrun il 29 giu 2010 16:44

Leadingtherats ha scritto:
isjungfrun ha scritto:eh si ma è una cosa che devi mettere in conto....

Vale, se sei a 130 in autostrada e prima di una curva bastarda ti si rompono i freni non è che hai messo volutamente a repentaglio la tua vita, hai avuto una botta di sfiga, tutto qua!
Se il paracadute/i freni fanno il loro dovere, tutto fila via liscio e senza problemi; se qualcosa va storto, è merda.
Ragionando così, io metto a repentaglio la mia vita ogni volta che in bici arrivo al semaforo rosso davanti a Porta a Prato: se mi saltano i freni, mi infilo in viale Belfiore con le macchine che passano a 80!

oh allora non mi spiego :lol
la macchina la uso perche la devo usare, è un mezzo di locomozione, a firenze, pisa, bologna, milano non ci posso andare a piedi! non dico che bisogna restare chiusi in casa, semplicemente che ci sono cose + rischiose di altre, solo che alcune vanno fatte per necessità, altre si fanno per sfizio...
chi si lancia con il paracadute (a meno che non lo faccia per lavoro, sia un soldato o chennesò) lo fa xche ama le esperienze estreme, mica perche ci deve andare a fare la spesa.....ovvio che se esco di casa che sia a piedi, in bici, in motorino, o in macchina mi puo (corna) succedere di tutto, certo che se prendo una moto e mi metto a fare la cisa a 150 all'ora zigzagando tra le auto è vagamente piu rischioso...e mi metto da sola in una condizione di pericolo....
poi oh la vita è sua e c'ha fatto quel che gli pareva....
ti faccio un es, un mio amcio di torino fa l'alpinista, lo fa perche ama la montagna piu di ogni altra cosa e non puo immaginare una vita lontana dalle vette...la sua famiglai, i suoi amici, la sua ragazza, sono sempre in paranoia quando se ne va in giro, penso sia normale....sua madre gli dice sempre un giorno ti ammazzerai...
lui lo sa benissimo che questa ipotesi c'è, ne è pienamente cosciente, eppure lo fa lo stesso....ha un grnade coraggio secondo me, ma lui lo dice, io potrei non tornare, ma dice anche "se muoio sappiate tutti che sono morto esattamente dove dvolevo e come volevo"
ognuno della sua vita fa quello che vuole, basta esserne consapevoli e essere pronti a subirne le conseguenze...

io ho semplicemente detto che personalmente non mi lancerei mai da un paracudute...non mi sembra di avere detto un'eresia... :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 29 giu 2010 16:56

isjungfrun ha scritto:io ho semplicemente detto che personalmente non mi lancerei mai da un paracudute

Beh, neanch'io mi lancerei mai DA un paracadute. Mi pare una pessima idea.
Anzi, me lo terrei proprio bello stretto.

Ok, scusa, m'è scappata :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 29 giu 2010 16:58

Leadingtherats ha scritto:
isjungfrun ha scritto:io ho semplicemente detto che personalmente non mi lancerei mai da un paracudute

Beh, neanch'io mi lancerei mai DA un paracadute. Mi pare una pessima idea.

Ok, scusa, m'è scappata :ghgh

fcufa :timid
fono ftanca :timid
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 29 giu 2010 17:40

Beh allora non dovresti nemmeno fumare perché si sa che fa male e sei a rischio cancro etc etc etc e nemmeno bere alcolici perché fanno venire la cirrosi epatica etc etc etc.
Ti porti un po' più vicino alla morte.

Esattamente come buttarsi con il paracadute e fare tutti gli altri sport estremi, con la sola differenza che hai vissuto la vita con un po' di adrenalina.
Io sinceramente preferirei morire schiantata al suolo dopo un lancio in paracadute a 35 anni piuttosto che a 95 anni in un letto di ospedale dove magari ci sono da 15 anni dovendo dipendere da chissà chi.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 29 giu 2010 19:09

e poi non è che fosse il primo novellino...
aveva fatto più di 400 lanci, era una passione...
mi dispiace per lui e la sua famiglia, sinceramente, di tutto il carnaio uscito dal GF almeno lui aveva provato ad affrancarsi e piano piano ce la stava facendo...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 29 giu 2010 19:16

Iset ha scritto:Beh allora non dovresti nemmeno fumare perché si sa che fa male e sei a rischio cancro etc etc etc e nemmeno bere alcolici perché fanno venire la cirrosi epatica etc etc etc.

Esattamente come buttarsi con il paracadute e fare tutti gli altri sport estremi, con la sola differenza che hai vissuto la vita con un po' di adrenalina.
Io sinceramente preferirei morire schiantata al suolo dopo un lancio in paracadute a 35 anni piuttosto che a 95 anni in un letto di ospedale dove magari ci sono da 15 anni dovendo dipendere da chissà chi.

a 95 anni non credo proprio di arrivarci, tuttalpiu mi accontenterei di arrivare a 80 (e non so neppure se ci arrivo con tutte le medicine che prendo, temo che mi si schianti qualcosa dentro, tipo reni o fegato :lol )
bere bevo poco, fumare fumo ma cerco di regolarmi, in genere cerco di fare una vita abbastanza equilibrata, gia non sto molto bene di mio, cerco di non peggiorare la situazione visto che sono gia un catorcio ora, figuriamoci come sarò a 60 anni....ma non è esattamente un paragone calzante secondo me....

ti chiedo una cosa...hai mai fatto uno dei su citati sport? se sì la tua risposta ha un senso (mi riferisco al preferire di morire schiantata) altrimenti mi verrebbe da chiederti perche non hai ancora provato.
e cmq l'adrenalina si puo provare in tantissimi modi, non occorre rischiare di sfracellarsi al suolo.

cmq ripeto, sono scelte....
lui ha fatto la sua e magari è contento cosi.... certo che lascia una figlia piccola, e quando ci sono dei figli secondo me bisognerebbe essere un minimo responsabili, almeno per loro.... vallo a dire alla bimba che una vita senza adrenalina non vale la pena di essere vissuta, vediamo se non ti risponde che preferirebbe avere il padre accanto, che sarebbe potuto stargli accanto per chi sa quanto, visto che era giovane e in salute.....
se sei solo per me puoi fare quello che vuoi, anche schiantarti contro un muro a 150 km/h, ma se hai qualcuno che dipende da te, SECONDO ME dovresti pensare prima al bene dei tuoi figli....
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 29 giu 2010 22:27

Sono d'accordo con la Iset. :sis Comunque RIP
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 30 giu 2010 00:06

RIP.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 30 giu 2010 06:38

Leadingtherats ha scritto:Beh, neanch'io mi lancerei mai DA un paracadute. Mi pare una pessima idea.

Invece purtroppo c'è chi lo fa! :doh
Non so come si chiami, ma praticamente (sul mare) ti lanci dall'aereo col paracadute poi al paracadute c'è attaccata una cora elastica e quando sei ad una precisa distanza dall'acqua ti lanci DAL paracadute e fai bunging jumping fino alla superficie del mare.

Cazzo, ma giocare a pallacanestro non piace più a nessuno?
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Iset il 30 giu 2010 07:46

isjungfrun ha scritto:
Iset ha scritto:Beh allora non dovresti nemmeno fumare perché si sa che fa male e sei a rischio cancro etc etc etc e nemmeno bere alcolici perché fanno venire la cirrosi epatica etc etc etc.

a 95 anni non credo proprio di arrivarci, tuttalpiu mi accontenterei di arrivare a 80 (e non so neppure se ci arrivo con tutte le medicine che prendo, temo che mi si schianti qualcosa dentro, tipo reni o fegato :lol )
bere bevo poco, fumare fumo ma cerco di regolarmi, in genere cerco di fare una vita abbastanza equilibrata, gia non sto molto bene di mio, cerco di non peggiorare la situazione visto che sono gia un catorcio ora, figuriamoci come sarò a 60 anni....ma non è esattamente un paragone calzante secondo me....

ti chiedo una cosa...hai mai fatto uno dei su citati sport? se sì la tua risposta ha un senso (mi riferisco al preferire di morire schiantata) altrimenti mi verrebbe da chiederti perche non hai ancora provato.
e cmq l'adrenalina si puo provare in tantissimi modi, non occorre rischiare di sfracellarsi al suolo.

cmq ripeto, sono scelte....
lui ha fatto la sua e magari è contento cosi.... certo che lascia una figlia piccola, e quando ci sono dei figli secondo me bisognerebbe essere un minimo responsabili, almeno per loro.... vallo a dire alla bimba che una vita senza adrenalina non vale la pena di essere vissuta, vediamo se non ti risponde che preferirebbe avere il padre accanto, che sarebbe potuto stargli accanto per chi sa quanto, visto che era giovane e in salute.....
se sei solo per me puoi fare quello che vuoi, anche schiantarti contro un muro a 150 km/h, ma se hai qualcuno che dipende da te, SECONDO ME dovresti pensare prima al bene dei tuoi figli....

Non era riferito a te il bere e fumare, era una considerazione generale.
E comunque non è che tutti la devono pensare allo stesso modo, IO la penso così.
Tutto qua.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 30 giu 2010 08:07

Sporco-Rozzo ha scritto:Cazzo, ma giocare a pallacanestro non piace più a nessuno?

io con la pallacanestro morirei :sis
mi viene l'asma dopo 3 minuti :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 giu 2010 08:10

SECONDO ME, chi si butta con un paracadute, ha inevitabilmente più possibilità di morire di altri praticanti di altri sport tipo gli scacchi o il curling. aggiungendo poi: se chi si butta dal paracadute non è noto per l'acume intellettivo ( e nemmeno per il bagaglio culturale) e per le capacità logiche, giungo alla conclusione che un po' se l'è cercata.

concluderò con una citazione, che questo grande uomo ci ha lasciato, come eredità di una vita vissuta nel pieno dei propri sogni e delle proprie aspettative:

" L'omm è omm e aggiappuzzà"

RIP
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 30 giu 2010 08:12

Allora prova qualche sport anaerobico, magari un po' di pesistica con tanto carico e poche e lente ripetizioni!

Come quasi sempre la verità sta nel mezzo e non agli estremi. Come avevo scritto nella mia guida al capitolo "Non esisti solo tu", sono più d'accordo con la Isj. Finché sei il solo che pagherà le conseguenze delle tue azioni, fai pure quel cazzo che ti pare, ma se da un tuo errore nasceranno conseguenze nefaste per qualcun altro, evita di fare cazzate troppo grosse.
L'adrenalina è una droga che dà assuefazione. Se la prima volta che guidi una moto andare a 130 Km/h ti sembra di volare, dopo per provare la medesima sensazione dovrai andare a 160, poi a 180, a 200 e così via.
A quel che ho capito non era il primo lancio della giornata, quindi non poteva essere né fisicamente né mentalmente al 100%.
Però una prima scarica di adrenalina non gli è bastata, ha egoisticamente voluto fare il bis, senza pensare alle possibili conseguenze per sè e per gli altri.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Iset il 30 giu 2010 08:21

Sporco-Rozzo ha scritto:Finché sei il solo che pagherà le conseguenze delle tue azioni, fai pure quel cazzo che ti pare, ma se da un tuo errore nasceranno conseguenze nefaste per qualcun altro, evita di fare cazzate troppo grosse.

Ovviamente sono pienamente d'accordo riguardo a questo.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 30 giu 2010 08:25

Iset ha scritto:
Sporco-Rozzo ha scritto:Finché sei il solo che pagherà le conseguenze delle tue azioni, fai pure quel cazzo che ti pare, ma se da un tuo errore nasceranno conseguenze nefaste per qualcun altro, evita di fare cazzate troppo grosse.

Ovviamente sono pienamente d'accordo riguardo a questo.

decisamente d'accordo...
ma la gente deve essere educata anche alle minime cose come mettere la cintura ai figli seduti nei sedili posteriori, figuriamoci se arriva a capire cose come questa
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 30 giu 2010 08:30

Infatti io non dico di "non fare cazzate". Senza cazzate che vita di merda sarebbe? Altra citazione dalla mia guida, così mi mandi affanculo:
Cosa vuol dire che sei arrivato a 90 anni perché non hai mai bevuto,
fumato, mangiato cibo spazzatura o scopato a caso? Chiediti che
minchia hai campato a fare. Cosa racconterai dalla sedia a rotelle
con la flebo ai tuoi cazzo di nipotini, se mai ne avrai? Sei cresciuto
tra casa, chiesa ed oratorio, sei sempre stato un bravo bambino,
mai una marachella, hai studiato, eri il primo della classe, sei
andato a lavorare in banca, ti sei sposato la compagna di banco
delle elementari, hai fatto sesso sempre e solo con lei,
rigorosamente alla missionaria, hai avuto tre figli, di cui non sai
come mai uno sia nato mulatto, loro sono cresciuti, tu sei
invecchiato ed ora sei lì a raccontare le favole. Ti rendi conto che
sarei riuscito a riassumere la storia della tua misera vita in cinque
righe di testo? Svegliati prima che questo incubo si trasformi in
realtà!
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Something Wild il 30 giu 2010 11:31

Reine ha scritto:e poi non è che fosse il primo novellino...
aveva fatto più di 400 lanci, era una passione...
mi dispiace per lui e la sua famiglia, sinceramente, di tutto il carnaio uscito dal GF almeno lui aveva provato ad affrancarsi e piano piano ce la stava facendo...

Pieno accordo con questi due post...

Per il primo, beh, dire che se l'è cercata mi sembra un pò privo di senso... Cioè... Allora chiunque muore di morte non naturale se l'è cercata, in qualche modo... Occhio che chi corre rischia di farsi più male di chi cammina, ma prima di tutto non è detto, e secondariamente non tutti vogliono passare la vita camminando...

Per il secondo, devo dire che mi dispiace per lui, è stato l'unico che ha scruttato il GF per far nascere qualcosa... Ha sempre rifiutato le comparsate nei programmi televisivi del cazzo e nelle discoteche... Mentre i suoi colleghi si urlavano isulti in studio da Costanzo lui studiava recitazione, faceva film, telefil e teatro...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic