Sephiroth ha scritto:compi un evoluzione e disegni odino nella sua fattoria in mezzo agli animali da cortile!

Sephiroth ha scritto:compi un evoluzione e disegni odino nella sua fattoria in mezzo agli animali da cortile!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Shanjinn ha scritto:Io sono bionda tinta...........mi posso aggregare lo stesso?
isjungfrun ha scritto:Shanjinn ha scritto:Io sono bionda tinta...........mi posso aggregare lo stesso?
ci dia prova della sua vichingaggine interiore![]()
Isa ha scritto:se vuoi il ruolo di mascotte cinghiale sì, va bene
Isa ha scritto:ti impagliamo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Mi sembrava di ricordare che per essere accettati bisognava spogliarsi e rotolarsi nella cioccolata.
Mi sarò confuso.
Shanjinn ha scritto:[Aenima] ha scritto:Mi sembrava di ricordare che per essere accettati bisognava spogliarsi e rotolarsi nella cioccolata.
Mi sarò confuso.
bona la cioccolata!!!!!!!!![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
chi vince????
enslaved vs falkenbach
finntroll vs korpiklaani
eluveitie vs manegarm
vintersorg vs borknagar
amon amarth vs tyr
agalloch vs moonsorrow
ensiferum vs turisas ( non so chi è + pauer )
otyg vs ulver
mithotyn vs isengard
bathory vs windir
e po basta che mi sono rotta le balle
isjungfrun ha scritto:ho recuperato il test d'ingresso dall'altro topic, il primo dei sons![]()
è giusto per farsi un idea dei gusti degli aspiranti vichinghi![]()
chi vince????
enslaved vs falkenbach
finntroll vs korpiklaani
eluveitie vs manegarm
vintersorg vs borknagar
amon amarth vs tyr
agalloch vs moonsorrow
otyg vs ulver
mithotyn vs isengard
bathory vs windir
Shanjinn ha scritto:isjungfrun ha scritto:Shanjinn ha scritto:Io sono bionda tinta...........mi posso aggregare lo stesso?
ci dia prova della sua vichingaggine interiore![]()
lavarmi poco conta?
isjungfrun ha scritto:ho recuperato il test d'ingresso dall'altro topic, il primo dei sons![]()
è giusto per farsi un idea dei gusti degli aspiranti vichinghi![]()
chi vince????
enslaved vs falkenbach
finntroll vs korpiklaani
eluveitie vs manegarm
vintersorg vs borknagar
amon amarth vs tyr
agalloch vs moonsorrow
otyg vs ulver
mithotyn vs isengard
bathory vs windir
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti