[Aenima] ha scritto:Mi sembrava di ricordare che per essere accettati bisognava spogliarsi e rotolarsi nella cioccolata.
Mi sarò confuso.
No, è lotta nel fango..

[Aenima] ha scritto:Mi sembrava di ricordare che per essere accettati bisognava spogliarsi e rotolarsi nella cioccolata.
Mi sarò confuso.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:[Aenima] ha scritto:Mi sembrava di ricordare che per essere accettati bisognava spogliarsi e rotolarsi nella cioccolata.
Mi sarò confuso.
No, è lotta nel fango..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Agony is my Name ha scritto:Sfiga a parte l'1.90 per 77 kg, ho i capelli neri e gli occhi marroni, goddamn
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Agony is my Name ha scritto:Sfiga a parte l'1.90 per 77 kg, ho i capelli neri e gli occhi marroni, goddamn
isjungfrun ha scritto:noterai che i requisiti fisici sono solo una minchiata![]()
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:noterai che i requisiti fisici sono solo una minchiata![]()
se è vichinga Isa possono esserlo tutti
Isa ha scritto:Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:noterai che i requisiti fisici sono solo una minchiata![]()
se è vichinga Isa possono esserlo tutti
cosa vorresti insinuare?
isjungfrun ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Sfiga a parte l'1.90 per 77 kg, ho i capelli neri e gli occhi marroni, goddamn
se leggi bene il nostro "manifesto" () noterai che i requisiti fisici sono solo una minchiata
![]()
l'importante è quanto piace la cultura e la musica del nord
Loki ha scritto:
fermato in tempo ero gia andato a farmi un trapianto di cornea e di scalpo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Loki ha scritto:isjungfrun ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Sfiga a parte l'1.90 per 77 kg, ho i capelli neri e gli occhi marroni, goddamn
se leggi bene il nostro "manifesto" () noterai che i requisiti fisici sono solo una minchiata
![]()
l'importante è quanto piace la cultura e la musica del nord
fermato in tempo ero gia andato a farmi un trapianto di cornea e di scalpo
albertogo ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Sfiga a parte l'1.90 per 77 kg, ho i capelli neri e gli occhi marroni, goddamn
Troppo leggero..![]()
Te manca la panza!
isjungfrun ha scritto:magari ci stavi bene biondo
isjungfrun ha scritto:magari ci stavi bene biondo
Loki ha scritto:isjungfrun ha scritto:magari ci stavi bene biondo
anche dentro al titanic dicevano magari ci starebbe bene un po di ghiaccio in questo cocktail
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti