Lucifero ha scritto:secondo le religioni monoteiste le vostre anime m'appartengono
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lucifero ha scritto:secondo le religioni monoteiste le vostre anime m'appartengono
isjungfrun ha scritto:ma insomma...venite qua ad invadere il topice non ho ancora capito che vuole iscriversi e chi rompere solo i coglioni
![]()
![]()
e soprattutto motivate la vostra richiesta
Loki ha scritto:Lucifero ha scritto:secondo le religioni monoteiste le vostre anime m'appartengono
dubito fortementeisjungfrun ha scritto:ma insomma...venite qua ad invadere il topice non ho ancora capito che vuole iscriversi e chi rompere solo i coglioni
![]()
![]()
e soprattutto motivate la vostra richiesta
motivazione : manco al pantheon
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Loki ha scritto:se mi dici i colori a disposizioni provo a darti un parere ;)
isjungfrun ha scritto:Loki ha scritto:se mi dici i colori a disposizioni provo a darti un parere ;)
piu o meno tutti.
giallo, ocra, ocra scura (mattone insomma) , marrone chiaro, marrone scurissimo, rame, argento, oro, nero, rosso, viola, azzurro, blu chiaro, blu scuro, verde chiaro, verde scuro, poi altri che non ricordo xche nno ce li ho sotto mano
Loki ha scritto:isjungfrun ha scritto:Loki ha scritto:se mi dici i colori a disposizioni provo a darti un parere ;)
piu o meno tutti.
giallo, ocra, ocra scura (mattone insomma) , marrone chiaro, marrone scurissimo, rame, argento, oro, nero, rosso, viola, azzurro, blu chiaro, blu scuro, verde chiaro, verde scuro, poi altri che non ricordo xche nno ce li ho sotto mano
ieri sera ho provato a colorarlo con Gli strumenti di Gimp dopo 45 minuti di litigio ho mandato affanculo il mondo e ora penso di odiare quel disegno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:ma sai che non ci avevo mai pensato a fotoshopparlo per vedere il risultato???
sei un genio![]()
peccato che la mia conoscenza di photoshop credo che non arrivi a tanto
isjungfrun ha scritto:ma sai che non ci avevo mai pensato a fotoshopparlo per vedere il risultato???
sei un genio![]()
peccato che la mia conoscenza di photoshop credo che non arrivi a tanto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti