alareth1976 ha scritto:Isa ha scritto:non è il fatto che il film sia brutto in sé...ci sono un paio di vichingozzi che![]()
però minchia, sto arabo che in 3 giorni mi impara lo svervegese mi sembra improbabile...
fosse vero invece mi roderebbe lo sfintere, dovrei saper parlare correttamente norvegese, svedese e islandese
e' un film![]()
non potevano protrarre la storia per 2 anni , dovevano dargli una tagliata...
dev'essere "verosimile", non reale... ci sono molti stranieri, quelli piu' portati, che in 6 mesi che stanno in un posto hanno gia' imparato "decentemente" la lingua del posto... quindi e' abbastanza verosimile la cosa![]()
e' un po' come nei vari film dove l'eroe, che magari prima era un muratore bergamasco, prende in mano la spada ed in 2 giorni ammazza il cavaliere nero(Cronache di Narnia docet
)
Isa ha scritto:è sempre un piacere vedere che, nel mezzo di una discussione "seria", qualcuno ci dimostri l'uso corretto delle emoticon...
grazie
alareth1976 ha scritto::vik
ascoltato l'ultimo Glittertind, valido
isjungfrun ha scritto:alareth1976 ha scritto::vik
ascoltato l'ultimo Glittertind, valido
ha imparato per lo meno a cantare?
isjungfrun ha scritto:ho sentito il primo e mi urta un po il sistema nervoso sai...
qualche spunto carino c'è....ma non piace il mischione di generi che fa...non riesco a trovarci il filo
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho sentito il primo e mi urta un po il sistema nervoso sai...
qualche spunto carino c'è....ma non piace il mischione di generi che fa...non riesco a trovarci il filo
a me il suo viking-folk-punk mette allegria
isjungfrun ha scritto:alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho sentito il primo e mi urta un po il sistema nervoso sai...
a me il suo viking-folk-punk mette allegria
non è allegro....è psicopatico....
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:non è allegro....è psicopatico....
ed e' un male?
vintersorg ha scritto:mr V: So far I just know that it's going to be me and Mattias...we'll se if we'll include someone else...most likly Benny from Fission and TME will do the drumming
maeglin ha scritto:il film più bello più realistico storicamente che ho visto è "Beowulf & Grendel",molto immersivo a parer mio...anche se il XIII guerriero me lo riguardo spesso...
maeglin ha scritto:il film più bello più realistico storicamente che ho visto è "Beowulf & Grendel",molto immersivo a parer mio...anche se il XIII guerriero me lo riguardo spesso...
Alareth ha scritto:
Mi manca
segnato
maeglin ha scritto:Alareth ha scritto:
Mi manca
segnato
te lo consiglio ,tra l'altro l'attore che interpreta Beowulf e lo stesso cha ha interpretato il ruolo di Leonida in "300"...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti