isjungfrun ha scritto:ti snoffo
isjungfrun ha scritto:io godo di gioie vichinghe quali carne, birra e idromele
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:outlander discreto???'
senti io non l'ho visto, quindi mi riservo un 1% di dubbio, ma ho visto il provino, i primi 10 secondi promettono bene tipo "anno 700 e qualcosa, norvegia" e io "maviiiiieeeeni"
poi si vede una specie di cometa dal cielo, piomba una astroname e scende un tipo che dice "sono tizio, vengo dal furturo"
ecco, come rovinare la poesia
alareth1976 ha scritto:nei film che ho visto io, per ora "Il 13° guerriero" rimane inarrivato :)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:non è il fatto che il film sia brutto in sé...ci sono un paio di vichingozzi che![]()
però minchia, sto arabo che in 3 giorni mi impara lo svervegese mi sembra improbabile...
fosse vero invece mi roderebbe lo sfintere, dovrei saper parlare correttamente norvegese, svedese e islandese
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:outlander discreto???'
senti io non l'ho visto, quindi mi riservo un 1% di dubbio, ma ho visto il provino, i primi 10 secondi promettono bene tipo "anno 700 e qualcosa, norvegia" e io "maviiiiieeeeni"
poi si vede una specie di cometa dal cielo, piomba una astroname e scende un tipo che dice "sono tizio, vengo dal furturo"
ecco, come rovinare la poesia
nn e' niente male, e la storia dell'alieno e' gestita egregiamente...
il fatto e' che secondo me e' poco "immersivo" per quanto riguarda la nostra amata atmosfera vichinga...
nei film che ho visto io, per ora "Il 13° guerriero" rimane inarrivato :)
Isa ha scritto:non è il fatto che il film sia brutto in sé...ci sono un paio di vichingozzi che![]()
però minchia, sto arabo che in 3 giorni mi impara lo svervegese mi sembra improbabile...
fosse vero invece mi roderebbe lo sfintere, dovrei saper parlare correttamente norvegese, svedese e islandese
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti