alareth1976 ha scritto:Hednaorden ha scritto:ah, ho capito. in Svezia o Norvegia? io se ci riuscirò ad andarci, non torno più
![]()
ho anche provato un paio di anni fa a convincere mia moglie a trasferirici a Bergen, ma mi disse che era troppo legata al mare... e non e' servito molto dirgli che anche a Bergen c'e' il mare
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hednaorden ha scritto:quello sicuro![]()
panini? gamberetti freschi? salmone?
alareth1976 ha scritto:ma il mercato del pesce con i panini gamberetti freschi e salmone come colazione sono devastanti
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Anche io sono andato a trovare un amico in erasmus e ho conosciuto un pò della comunità italiana.
alareth1976 ha scritto:Sephiroth ha scritto:Anche io sono andato a trovare un amico in erasmus e ho conosciuto un pò della comunità italiana.
il mio amico e' li da 5 anni ormai![]()
![]()
![]()
se la sta prendendo comoda, forse nel 2009 a 33 anni discute la tesi :P
Red ha scritto:alareth1976 ha scritto:Sephiroth ha scritto:Anche io sono andato a trovare un amico in erasmus e ho conosciuto un pò della comunità italiana.
il mio amico e' li da 5 anni ormai![]()
![]()
![]()
se la sta prendendo comoda, forse nel 2009 a 33 anni discute la tesi :P
dimmi anceh chi è, vuoi mai che lo si conosca![]()
(cmq i panini con il pesce crudo del mercato sono mortali, io dopo averne mangiato uno stetti così male che non mangiai pesce per 3 mesi)
isjungfrun ha scritto:alaguarda chi si vede !!!!!!!!!!!!!!
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:alaguarda chi si vede !!!!!!!!!!!!!!
Isj![]()
isjungfrun ha scritto:alaguarda chi si vede !!!!!!!!!!!!!!
@isa: che è il molinari?
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:alaguarda chi si vede !!!!!!!!!!!!!!
@isa: che è il molinari?
hai detto te che hai comprato il manuale di filologia no?
alareth1976 ha scritto:Hednaorden ha scritto:qua tutto nella norma, non vedo l'ora di andare in vacanza
quest'anno noi Rodi... e l'anno prox e' il mio turno...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti