Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Sbavate...
Thor Plush
Something Wild ha scritto:Sbavate...
Thor Plush
Mac ha scritto:Gia detto sull'altro topic..
Lo Voglio!!!! Dove lo trovo????
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:Gia detto sull'altro topic..
![]()
cazzo se lo sapevo te lo compravo...non ho idea xò di che negozio lo vendesse....aspe....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:Gia detto sull'altro topic..
![]()
cazzo se lo sapevo te lo compravo...non ho idea xò di che negozio lo vendesse....aspe....
Ho messo il link sull'altro topic...
Negozio italiano, spedizioni rapide...
isjungfrun ha scritto:ah oh visto...cmq si sono quelli che erano a lucca...xche hanno la stessa roba, compresi i pupazzi quelli tondi e morbidi che ci staresti 3 ora a impastarli
Something Wild ha scritto:
Di quelli ho il cuscino-mucca...
Bellittimo...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::hmm![]()
![]()
sti Odinini pucciosi mi sembrano un pò pacco...
![]()
VIOLENZA CI VUOLE!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti