isjungfrun ha scritto:che poi sta tipa non conosceva neppure vintersorg....
e io che pensavo fosse un eroe nazionale![]()
cazzo....proprio non c'è giustizia!!!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vero!
peròcome musica facciamo indubbiamente cagare, e quelle poche cose buone che abbiamo, le conosciamo...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:negli anni '70 qualche gruppo decente lo abbiamo avuto indubbiamente!
PFM, Banco Del Mutuo Soccorso, alcuni album dei New Trolls..
poi negli anni'80 abbiamo cominciato a sfornare merda (come del resto faceva la maggior parte del mondo)*
e daallora non ci siamo ripresi più.
bè dai, forse negli anni '90 qualcosina di buono l'abbiamo avuto...
*nella citazione ovvaimente non è contemplato il metal, che stava crescendo e sfornando grandi gruppi!
Emperor Malach ha scritto:Buongiorno vichinghi!
Emperor Malach ha scritto:Negli anni 90 qualcosa di buono cosa?al di fuori del metal (pochissimo)
Sephiroth ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Negli anni 90 qualcosa di buono cosa?al di fuori del metal (pochissimo)
bè dai, i Litfiba non erano male.
hai masi ascoltato Tabula Rasa Elettrificata dei CSI? è un grandissimo album come suoni e commisto di elettronica.
a me non sono mai dispiaciuti i Subsonica..
si, poca roba, ma qualcosina di carino l'abbiamo avuta..
Sephiroth ha scritto:i CSI sono il prosieguo dei CCCP, i progetti musicali di Giovanni Lindo Ferretti.
ma i CCCP erano per lo più incentrati sul punk, e infatti non mi piacevano
mentre i CSI avevano avuto un evoluzione elttrorockettara che mi è piaciuta.
poi la definitiva "rieducazione" di Ferretti, l'abbandono dei testi sinistroidi di denuncia,
e la nascita dei PRG (per grazia ricevuta) hanno fatto perdere definitivamente interesse al soggetto.
I Subsonica, bè vivendo vicino torino li hai mai visti dal vivo?
Ultimamente credo che siano maturati parecchio, nei live stanno prendendo sempre più una piega psichedelico/elettronica
con vari giochi di luci e suoni.
ame son piaciuti parecchio l'anno scorso, ma quest'anno non vado...
Emperor Malach ha scritto:Negli anni 90 qualcosa di buono cosa?al di fuori del metal (pochissimo)
Ayrton ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Negli anni 90 qualcosa di buono cosa?al di fuori del metal (pochissimo)
Volendo c'erano Elio E Le Storie Tese... al di là dei testi ironico-demenziali (cmq geniali) sono dei signori musicisti e si vede
Ayrton il 19 Nov 2007 22:37
Sì ma siete un'indecenza... io non reggo il vostro ritmo nemmeno a leggere!
Cmq se lo stadio finale è blackster, piuttosto cancello i vecchi messaggi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Argh non l'avevo notato!
Bravo Sergente Aenima![]()
Questo non tornerà a favore dell'aspirante
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti