[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ayrton ha scritto:Anch'io voglio entrare nel clan vichingo!
Vabbè, ho capelli e occhi banalmente scuri, però sono alto e largo e amo il folk e il viking!
Dei gruppi che avete citato ascolto Korpiklaani, Ensiferum, Finntroll, Manegarm, Turisas, Bathory, Moonsorrow, Falkenbach, Thyrfing, Mithotyn, Amon Amarth, Tyr, Falconer e Wintersun, più mille altri che ancora non ho ascoltato ma mi piaceranno sicuramente (Vintersorg e Ulver su tutti).
Che dite? Sono arruolato?
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Emperor Malach ha scritto:Ayrton ha scritto:Anch'io voglio entrare nel clan vichingo!
Vabbè, ho capelli e occhi banalmente scuri, però sono alto e largo e amo il folk e il viking!
Dei gruppi che avete citato ascolto Korpiklaani, Ensiferum, Finntroll, Manegarm, Turisas, Bathory, Moonsorrow, Falkenbach, Thyrfing, Mithotyn, Amon Amarth, Tyr, Falconer e Wintersun, più mille altri che ancora non ho ascoltato ma mi piaceranno sicuramente (Vintersorg e Ulver su tutti).
Che dite? Sono arruolato?
Uhm ok dai ti faccio una domanda di mitologia norrena
Guarda che è facile facile, guai a te se la cerchi in giro!
Dimmi i nomi dei corvi di Odino
isjungfrun ha scritto:
io lo soooo io lo sooooooo.....
eh.....ma io ho gia passato l'esame
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:C'è più del tenero qui che in una torta della nonna
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto::wsad
Il mio era un complimento snofff
Emperor Malach ha scritto:E' ammesso solo per me e isjagli altri sono vietati i
![]()
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Emperor Malach ha scritto:Dimmi i nomi dei corvi di Odino
Ayrton ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Dimmi i nomi dei corvi di Odino
Ma non vale, io sono una frana coi nomi! So che ha due corvi e due lupi, ma i nomi non li so...
(dai, mi arruolate lo stesso? ho anche il corno vichingo in camera...)
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti