Login  •  Iscriviti

The Sons of Oden .:. A new Era!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: The Sons of Oden .:. A new Era!

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 15:46

Mac ha scritto:

ma anche tanto...
dopo che ieri mi han confemrato la perdita di tutti i meii dati sull hd..

beh oggi mi è venuto addosso tutto il magone per quello....

è che c'erano delle cose a cui tenevo moltissimo... alal fine quelel foto eran diventate parte di me... dopo averci dedicato molte e molte ore...

beh passerà... magari non oggi..

Ti capisco ma pensa al domani, riempirai un nuovo hd presto!
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hednaorden il 16 nov 2007 15:46

isjungfrun ha scritto:stavo leggendo della roba sugli esserini del folklore scandinavo e ho scoperto una cosa ganzissima...
in pratica c'è questo Vaettir (cioe essere soprannaturale) chiamato Mara in svezia e Mare in norvegia....in pratica è una specie di fantasma (femminile) che si introfula nella stanza di chi dorme (entrando ad es dal buco dlela serratura) e si siede sul suo petto provacando incubi e paralisi nel sonno...infatti la parola inglese nightmare risente di questa origine...in svedese infatti si dice mardrom (vabbe non mi fa voglia di cercare i punti sulla o) cioe sonno del mara.
ma la cosa che mi ha colpito di + è che questo esserino esiste anche nel folklore toscano...ma uguale identico proprio!!!!!!...è uno spiritello maschile però, e viene chiamato il Linchetto, ma provoca gli stessi effetti...come difficolta a respirare, soffocamento, impossibilita ad alzarsi dal letto e incubi...

interessante :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi isjungfrun il 16 nov 2007 15:48

ma scusa, sei sicuro che non c'è modo di recuperarli...mi sembra strano...
cioe è successo anche a me che si è fottuto l'hard disk, irrimediabilmente...ma ci sono programmi tosti che possono ricavare lo stesso i dati anche se lhard disk è da buttare...davvero!!!! prova a chiedere in giro, se conosci qualcuno che puo farlo...
so che sono programmi molto costosi, tipo 1500 euri, e che vengono usati anche dalla polizia quando devono controllare i pc, xche riportano alla luce fino a 10 formattazioni precendeti...
insomma oh a me m'ha recuperato 250 giga di roba sana e salva.....e mi ha salvato la vita!!!!!
questo è xche c'ho un amico che ha un negozio di pc :myst se conosci qualcuno bene che ti puo fare il favore :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 16 nov 2007 15:51

ma quand'è che mi toglo sto cazzo di "niubbo" da sotto l'avatar?
non lo sopporto + :snoffs
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 16 nov 2007 15:51

isjungfrun ha scritto:ma scusa, sei sicuro che non c'è modo di recuperarli...mi sembra strano...
cioe è successo anche a me che si è fottuto l'hard disk, irrimediabilmente...ma ci sono programmi tosti che possono ricavare lo stesso i dati anche se lhard disk è da buttare...davvero!!!! prova a chiedere in giro, se conosci qualcuno che puo farlo...
so che sono programmi molto costosi, tipo 1500 euri, e che vengono usati anche dalla polizia quando devono controllare i pc, xche riportano alla luce fino a 10 formattazioni precendeti...
insomma oh a me m'ha recuperato 250 giga di roba sana e salva.....e mi ha salvato la vita!!!!!
questo è xche c'ho un amico che ha un negozio di pc :myst se conosci qualcuno bene che ti puo fare il favore :ump

Non preoccuparti.. mi son gia rivolto a chi di dovere.. ha fatto le varie prove del caso..
resterebbe solo da portarlo in camera bianca... ma siccome nessuno mi paga per le foto... non mi va di spendere 1500 euro ed oltre per recuperare i dati... sempre che ci sia qualcosa da recuperare...

lo terrò come un cimelio .. per ricordarmi di fare varie copie dei dati...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 15:53

isjungfrun ha scritto:ma quand'è che mi toglo sto cazzo di "niubbo" da sotto l'avatar?
non lo sopporto + :snoffs

A 100 diventi poser :ump
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 16 nov 2007 15:57

Mac ha scritto:
isjungfrun ha scritto:ma scusa, sei sicuro che non c'è modo di recuperarli...mi sembra strano...

Non preoccuparti.. mi son gia rivolto a chi di dovere.. ha fatto le varie prove del caso..
resterebbe solo da portarlo in camera bianca... ma siccome nessuno mi paga per le foto... non mi va di spendere 1500 euro ed oltre per recuperare i dati... sempre che ci sia qualcosa da recuperare...

lo terrò come un cimelio .. per ricordarmi di fare varie copie dei dati...

bho...lui c'è riuscito senza portarlo in questa camera bianca (che non so che roba è) solo con uno di questi programmi costosi...
ovvio che io non c'ho speso nulla...il programma ce l'aveva gia lui in ufficio (visto che fa assistenza anche) e lo usa x "i casi difficili e senza speranza" come il mio....

cmq se non c'è nulla da fare...mi spiace..so che si prova...è un pezzo che se ne va....sopratutto per le foto xche le hai fatte te e x la roba che ci hai messo anni ad accumulare... infatti adesso salvo tutto maniacalmente!!!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Paoletta il 16 nov 2007 16:05

isjungfrun ha scritto:stavo leggendo della roba sugli esserini del folklore scandinavo e ho scoperto una cosa ganzissima...
in pratica c'è questo Vaettir (cioe essere soprannaturale) chiamato Mara in svezia e Mare in norvegia....in pratica è una specie di fantasma (femminile) che si introfula nella stanza di chi dorme (entrando ad es dal buco dlela serratura) e si siede sul suo petto provacando incubi e paralisi nel sonno...infatti la parola inglese nightmare risente di questa origine...in svedese infatti si dice mardrom (vabbe non mi fa voglia di cercare i punti sulla o) cioe sonno del mara.
ma la cosa che mi ha colpito di + è che questo esserino esiste anche nel folklore toscano...ma uguale identico proprio!!!!!!...è uno spiritello maschile però, e viene chiamato il Linchetto, ma provoca gli stessi effetti...come difficolta a respirare, soffocamento, impossibilita ad alzarsi dal letto e incubi...

mi viene in mente una stampa in cui si vede un essere sopra ad un uomo dormiente...
ve la posto appena la trovo

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Paoletta il 16 nov 2007 16:06

no, non era una stampa... era propri un quadro!

Immagine

è di fussli e si intitola proprio "l'incubo" XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 16:09

Sì ed è bellissimo e leggermente famoso :lol
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 16 nov 2007 16:11

Paoletta ha scritto:no, non era una stampa... era propri un quadro!

Immagine

è di fussli e si intitola proprio "l'incubo" XD

.pao

si infatti questi mara vengono spesso associati agli incubi e ai succubi, anche se mancano della loro connotazione sessuale
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SavageButcher il 16 nov 2007 16:35

tra l'altro piccolo gioco di parole tra "nightmare" ovvero incubo,il titolo dell'opera,e mare (o mere,non ricordo) che vuol dire cavalla :sis
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Naerior il 16 nov 2007 16:38

Io adoro fusslì!!!

Quasi quanto adoro Goya...

Cheers,
naerior
Naerior
Niubbo

Messaggiodi Emperor Malach il 16 nov 2007 16:40

Naerior qui sotto c'è un topic sulle opere d'arte, indicaci qualcosa pure te :sis
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 17 nov 2007 00:18

notte figli...
se riesco a dormire...senno mi vedrete ricomparire + tardi... :myst
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 17 nov 2007 02:53

in norvegese si dice mardraum invece...in tedesco sogno è traum...come notate c'è stato solo un semplice slittamento da
t > d...
l'altro giorno invece ho scoperto una cosa ganzissima...
i celti consideravano l'albero di sambuco sacro e protettore della casa, e allora ne piantavano uno vicino la porta...
dalla zona da cui vengono i miei si usa mettere dei ramoscelli di sambuco proprio allo stipite...
ok che c'è stata la dominazione normanna che chissà quante cose ha portato...
ma sto legame coi celti mi fa sentire davvero figa :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 17 nov 2007 10:42

Dalle mie parti la cultura celtica era di casa. Basta guardarsi intorno per trovare vecchi altari sacrficali, menhir, o altri reperti.

Comunque Buongiorno Vichinghi :vik
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi [Aenima] il 17 nov 2007 10:45

Emperor Malach ha scritto:Dalle mie parti la cultura celtica era di casa. Basta guardarsi intorno per trovare vecchi altari sacrficali, menhir, o altri reperti.

Comunque Buongiorno Vichinghi :vik

:sis Anche dalle mie parti.......

'giorno
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Hednaorden il 17 nov 2007 10:53

buongiorno a voi :vik
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 17 nov 2007 11:23

buongiorno a tutti!! :vik
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic