di Highelf il 21 nov 2007 23:34
Salute, o Vichinghi.
Vi scrive un Elfo Alto nelle cui vene scorre il sangue delle nebbiose valli dell'alto Sebino e delle assolate mete dei Normanni della prima era, da cui sono fiero di discendere (come testimoniano alcuni ramati peli della mia barba, dato che i capelli furono sacrificati a Thor).
Vi porgo i miei omaggi, ma annuncio l'ira di Odino.
Avete infatti contrariato il pantheon nordico non riconoscendo il puro sangue vichingo in almeno due degni figli di Odino, meritevoli a priori di degna investitura.
Alludo a Jovan Szantovic, Vichingo tra i Vichinghi, Troll tra i Troll, portatore del Sacro Idromele del Corno nonchè erede di Aldhissla, Sommo Maestro nella guerra contro i Cristiani. Odino stesso tuona furibondo per la sua mancata chiamata tra i Vostri ranghi.
Alludo a Red, pilastro purosangue che sarebbe saggio non sfidare e la cui totale dedizione è stata messa in dubbio.
E spezzo una lancia anche a favore di Me Stesso, Spregiatore di cristo e del pauer, veneratore delle Sacre Rune e degli Enslaved, dell'ascia bipenne, di Vintersorg e dei Borknagar, della BIRRA e dei Finntroll, degli Eluveitie e dei Trollfest, dei Falkenbach e dei Korpiklaani, degli Ulver e degli Amon Amarth. Mi sarei aspettato almeno un invito honoris causa.
Fratelli, cerchiamo di non fallire dove fallirono i nostri antenati. Aprite i vostri ranghi, divisi non arriveremo da nessuna parte, uniti conquisteremo il mondo, o festeggeremo il tentativo nel Valhalla.
Vi porgo uno dei miei trofei a prova inconfutabile del mio lignaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley