[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
...Come minimo avrei voluto imparare a suonare la cornamusa. Non che sia così irrealistico, la scuola prima o poi finirà...a te è partito tutto dai turisas?
io ho iniziato con gli In Extremo!!
isjungfrun ha scritto:fiera di dire che ho iniziato con cannibal corpse, i morbid angel e gli hypocrisy![]()
solo io potevo riuscirci eh....
poi ho fatto il percorso a ritroso recuperando anche le cose + soft
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:domineremo le terre straniere allora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Triffo ha scritto:bah io probabilmente andrò solo all'evo di sabato per gli in flames...
isjungfrun ha scritto:Triffo ha scritto:bah io probabilmente andrò solo all'evo di sabato per gli in flames...
Triffo ha scritto:
a me gli in flames piacciono
e mi piacciono anche gli stratovarius
e i rhapsody of fire
isjungfrun ha scritto:Triffo ha scritto:
e i rhapsody of fire
Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Triffo ha scritto:
e i rhapsody of fire
Jovan Szantovich ha scritto:A proposito di dominare terre straniere (fra l' altro, una razzia come si deve la si potrebbe fare all' evo. Mi servono una vela, una polena ed alcune centinaia di salvagenti per riuscire a far passare la punto nell' idroscalo... Ringraziate che sono pigro!), chi ha già un minimo di idee chiare su quale festival lo vedrà presente, quale assente e quale in forse?
(queste sono le deformazioni mentali di chi programma E gioca a scacchi... Si organizza tutto partendo da lontanissimo, poi va tutto a rotoli e bisogna riorganizzare più e più volte... Ma non riesci a smettere, diventa naturale... Dovrei lasciar perdere ed andare al classico.![]()
![]()
).
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti