io gods, la seconda e la terza giornata...
poi pagan se mi riesce...
poi stop, concerti sparsi da ora a giugno, tutti in italia però.
per come stanno le cose adesso niente evo.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:? E al Ragnarök nessuno?
...
(niet, se non ho l' auto piena non parto... Spero i piacentini confermino...).
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:uh fico!!
lo hai preparato a quanto potrebbe trovarsi male dopo i festivl nordici?
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:uh fico!!
ahahah...si gli ho detto che quest'anno per miracolo è il primo anno che c'è il camping gratis...e poi gli ho detto, no no aspetta, questo è il primo anno in assoluto che c'è il camping
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:uh fico!!
ahahah...si gli ho detto che quest'anno per miracolo è il primo anno che c'è il camping gratis...e poi gli ho detto, no no aspetta, questo è il primo anno in assoluto che c'è il camping
Beh, ma si rifarà con il cibo e con le bellezze nostrane![]()
No eh?
Sephiroth ha scritto:nono Isj, il campeggio al gods c'era anche l'anno scorso all'idroscalo.
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:nono Isj, il campeggio al gods c'era anche l'anno scorso all'idroscalo.
ah si?
non sapevo!
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:nono Isj, il campeggio al gods c'era anche l'anno scorso all'idroscalo.
ah si?
non sapevo!
Non farci fare brutte figure con il tuo amico islandese eh
isjungfrun ha scritto:gli facciamo anche a lui la maglietta sons of oden, con scritto su Mascotte
kaste ha scritto:Ho appena preso l'abbonamento...
isjungfrun ha scritto:kaste ha scritto:Ho appena preso l'abbonamento...
hai appena cagato 86 euri anche tu vedo!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti