isjungfrun ha scritto:mi guardavo sto video dei tyr...è troppo dolce...i piccoli vichinghetti che giocano a fare i guerrieri...![]()
in realta penso che il senso del video sia che siano loro 5 da piccoli, magari sono amici d'infanzia e sono cresciuti insieme, le faroer non è che sono molto grosse come isole, contano 48.000 abitanti in tutto (se ci penso mi viene da ridere xche la mia città, pur essendo piccola ne conta 70.000)
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi guardavo sto video dei tyr...è troppo dolce...i piccoli vichinghetti che giocano a fare i guerrieri...![]()
in realta penso che il senso del video sia che siano loro 5 da piccoli, magari sono amici d'infanzia e sono cresciuti insieme, le faroer non è che sono molto grosse come isole, contano 48.000 abitanti in tutto (se ci penso mi viene da ridere xche la mia città, pur essendo piccola ne conta 70.000)
oltretutto gente che ci è stata dice che sono 48mila e sono pure ubriaconi
Jovan Szantovich ha scritto::sad
Solo 36 ore fa ero a rotolare tra la neve (se a valle del Monte Maniva siete stati sommersi da una valanga, io non c' entro niente...) felice come una pasqua non cristiana ed ora di nuovo qua in ufficio... Con le dita (e, per un misterioso scherzo del destino, anche la tastiera) sporche di inchiostro per timbri...
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:si ma si tratta sempre dei Turisas!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti