Buon pomeriggio a tutti !!! BURP

Jovan Szantovich ha scritto:Prometeo era un semidio che rubò il fuoco agli dei (quelli del proprio pantheon, avesse mai provato a rubarlo a Thor sarebbe finito male. Beh, peggio di quanto già sia finito male, insomma) per donarlo agli infreddoliti umani; gli dei la presero a male e per punizione (qui l' unica somiglianza con la tortura di Loki) lo incatenarono su un picco ove un' aquila torna tutti i giorni a mangiargli il fegato.Questa figura è un po' dappertutto, bibbia inclusa (gli Elohim. Non ricordo dove, ma ci sono).
Tranne che tra Odino&co (ove peraltro è presente anche il diluvio, ma in maniera differente da tutte le altre mitologie).
isjungfrun ha scritto:
e assomiglia troppo a johnny deep...ma come si faaaaa????????
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:
e assomiglia troppo a johnny deep...ma come si faaaaa????????
Lo dico sempre anche io...
Dico sempre che è un mix tra Johnny Depp e Christopher Walken...
isjungfrun ha scritto:ieri sera ero con un amico che ha lavorato x un po di tempo con gente che organizza concerti....mi ha detto di avere conosciuto teemu raimoranta, il chitarrista degli impaled nazarene nonche dei finntroll....mi ha detto che si è proprio suicidato anche se pubblicamente hanno voluto farlo passare x un incidente dovuto all'alcol....che pesata.....certo che in scandinavia è davvero un hobby quello di ammazzarsi
me non capisce
e poi si è caricato in macchina i behemoth....bastardooooooo!!!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti