riprendo questo topic non per parlare di un sogno ricorrente, am di 2 sogni assurdi che ho fatto stanotte, e direi che mi hanno rovinato la nottata.
nel primo:
vado in giro e sento alcune persone che conosco di vista che andranno al concerto di ...Madona (ah beh..) io me ne frego poi non so per quale motivo, spinto dalla curiosità di vedere per una volta com'è un concerto pop, prendo anche io il biglietto (pagandolo mi sembra, 40€ ma nel sogno mi sembrava tantissimo).
la sera del concerto raggiungo il posto, in pratica è una specie di cinema/teatro come tanti, da paesotto. sedie bianche sparse in giro alla meno peggio tipo festa di paese, e gente seduta.
io giro per il posto cercando una posizione dove vedere stando in piedi senza disturbare, ma la gente seduta (tanti anziani, proprio tipo festa di pese) mi guarda male.
alla fine mi metto al lato sinistro del palco, e sono in quel momento noto un gruppetto di fan sfegatati in piedi a saltare, urlare e cantare sotto al palco, era tutta gente che conoscevo, tra cui se non ricordo male alcuni amici di bergamo e forse qualcuno del forum, tipo dEus..
ad un certo punto inizia il concerto, entra Madonna con un piccolo gruppo di ballerine, canta e balla qualcosa che non conosco, in generale apprezzo la sua voce ma lo spettacolo mi sembra povero e nettamente inferiore alle aspettative, però mi dico "è solo laprima canzone, vediamo poi come continua..".
stanno per attaccare la seconda canzone quando madonna si ferma e riprende le ballerine perchè hanno sbagliato la posizione di partenza, allroa si rimettono in posizione e cominciano il secondo pezzo, poi ad un certo punto si fermano di nuovo, e madonna comincia a parlare con qualcuno sul palco, si scusa con il pubblico e continua a farsi i cazzi suoi per un pò.. poi boh, non so com'è andata a finire.
il secondo:
un sogno disastroso!!!
erano buona parte dei miei insegnanti delle medie, e stavo affrontando degli esami che erano una via di mezzo tra quelli della maturità e quelli dell'università.
in pratica erano le materie delle superiori, ma con scritti ed orali separati, tipo esami universitari.
ricordo di aver preso 7 allo scritto di italiano.
mentre a non ricordo cosa, forse scienze o chimica o altro un cosa tipo FDF (tipo i voti americani, con le lettere, e ogni lettera era un voto aslle singole parti dell'esame), poi inizia un orale disastroso di tecnica bancaria, con tutti gli insegnanti che mi danno addosso e mi dicono che ho 2 o 3 orali nei giorni successivi, e che devo superarli per forza..
io mi dispero, mi vin quasi da piangere e per fortuna il sogno finisce...
in pratica una notte da incubo!!!