Login  •  Iscriviti

Sogni Ricorrenti

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Something Wild il 30 apr 2008 11:23

Isa ha scritto:si infatti...ha detto che entravamo tutti in macchina e che era aperta dietro...
quindi sei tu che non sai tenerti... :non

E comunque... Se mi avete ritrovato all'aereoporto, sei tu che parti troppo da bestia, altrimenti non sarei caduto subito alla partenza... :snoffs
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 09 mag 2008 09:22

riprendo questo topic non per parlare di un sogno ricorrente, am di 2 sogni assurdi che ho fatto stanotte, e direi che mi hanno rovinato la nottata.

nel primo:

vado in giro e sento alcune persone che conosco di vista che andranno al concerto di ...Madona (ah beh..) io me ne frego poi non so per quale motivo, spinto dalla curiosità di vedere per una volta com'è un concerto pop, prendo anche io il biglietto (pagandolo mi sembra, 40€ ma nel sogno mi sembrava tantissimo).
la sera del concerto raggiungo il posto, in pratica è una specie di cinema/teatro come tanti, da paesotto. sedie bianche sparse in giro alla meno peggio tipo festa di paese, e gente seduta.
io giro per il posto cercando una posizione dove vedere stando in piedi senza disturbare, ma la gente seduta (tanti anziani, proprio tipo festa di pese) mi guarda male.
alla fine mi metto al lato sinistro del palco, e sono in quel momento noto un gruppetto di fan sfegatati in piedi a saltare, urlare e cantare sotto al palco, era tutta gente che conoscevo, tra cui se non ricordo male alcuni amici di bergamo e forse qualcuno del forum, tipo dEus.. :lol
ad un certo punto inizia il concerto, entra Madonna con un piccolo gruppo di ballerine, canta e balla qualcosa che non conosco, in generale apprezzo la sua voce ma lo spettacolo mi sembra povero e nettamente inferiore alle aspettative, però mi dico "è solo laprima canzone, vediamo poi come continua..".
stanno per attaccare la seconda canzone quando madonna si ferma e riprende le ballerine perchè hanno sbagliato la posizione di partenza, allroa si rimettono in posizione e cominciano il secondo pezzo, poi ad un certo punto si fermano di nuovo, e madonna comincia a parlare con qualcuno sul palco, si scusa con il pubblico e continua a farsi i cazzi suoi per un pò.. poi boh, non so com'è andata a finire.

il secondo:

un sogno disastroso!!!
erano buona parte dei miei insegnanti delle medie, e stavo affrontando degli esami che erano una via di mezzo tra quelli della maturità e quelli dell'università.
in pratica erano le materie delle superiori, ma con scritti ed orali separati, tipo esami universitari.
ricordo di aver preso 7 allo scritto di italiano.
mentre a non ricordo cosa, forse scienze o chimica o altro un cosa tipo FDF (tipo i voti americani, con le lettere, e ogni lettera era un voto aslle singole parti dell'esame), poi inizia un orale disastroso di tecnica bancaria, con tutti gli insegnanti che mi danno addosso e mi dicono che ho 2 o 3 orali nei giorni successivi, e che devo superarli per forza..
io mi dispero, mi vin quasi da piangere e per fortuna il sogno finisce...

in pratica una notte da incubo!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 09 mag 2008 20:46

Evita la peperonata la sera.. Può essere pesante.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 10 mag 2008 08:48

Stanotte ho fatto un sogno che faccio spesso...

In cui mi sembra che c'entri il Maestro...

Ma non ricordo di cosa si tratta, dannazione...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 10 mag 2008 09:00

Bøerda... anche io ho fatto un sogno con te...!!!

Eravamo andati io e te a Catania, e mentre tu dormivi a casa Castano, io ero in un appartamento... al momento di tornare a casa, non riuscivo a fare la valigia perchè mi trovavo a dover mettere via TROPPA roba... come se mi fossi portato dietro la casa intera... tipo, dovevo far stare in valigia anche il PC, la libreria :lol quindi Isa aveva chiesto a tutti i suoi amici di venire ad aiutarci, e ad un certo punto è suonato il cellulare, ed era un promemoria che diceva che di lì a poco ci sarebbe stato il check-in all'aeroporto, e noi eravamo ancora lì, e poi mi sono reso conto che la sveglia del cellulare suonava in real life e mi sono svegliato :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 10 mag 2008 09:05

Maestro ha scritto:Bøerda... anche io ho fatto un sogno con te...!!!

Eravamo andati io e te a Catania, e mentre tu dormivi a casa Castano, io ero in un appartamento... al momento di tornare a casa, non riuscivo a fare la valigia perchè mi trovavo a dover mettere via TROPPA roba... come se mi fossi portato dietro la casa intera... tipo, dovevo far stare in valigia anche il PC, la libreria :lol quindi Isa aveva chiesto a tutti i suoi amici di venire ad aiutarci, e ad un certo punto è suonato il cellulare, ed era un promemoria che diceva che di lì a poco ci sarebbe stato il check-in all'aeroporto, e noi eravamo ancora lì, e poi mi sono reso conto che la sveglia del cellulare suonava in real life e mi sono svegliato :sis

La libreria in valigia...

E' tosto farcela stare...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 10 mag 2008 09:06

Something Wild ha scritto:
Maestro ha scritto:Bøerda... anche io ho fatto un sogno con te...!!!

La libreria in valigia...

E' tosto farcela stare...

Probabilmente Peppe ce l'avrebbe fatta stare... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 10 mag 2008 10:29

peppe il puppo?

cmq io ultimamente faccio sogni stranissimi...dove ci sono le persone più disparate che tra loro non si conoscono...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 10 mag 2008 12:37

Isa ha scritto:peppe il puppo?

cmq io ultimamente faccio sogni stranissimi...dove ci sono le persone più disparate che tra loro non si conoscono...

Capita molto spesso anche a me, ultimamente...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 10 mag 2008 13:02

ma tipo cambi improvvisi di location...incontrare chiunque...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 10 mag 2008 13:08

Isa ha scritto:

ma tipo cambi improvvisi di location...incontrare chiunque...

Ovvio... Come tutti i sogni con poco senso...

Il tipico: "ero a casa mia, ma non era casa mia"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 10 mag 2008 13:17

Oppure "sono entrato nella mia cucina ma quando sono stato dentro, ero in autobus, e il controllore aveva al posto della testa un cotton fioc"

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 10 mag 2008 13:21

esatto...ad esempio stanotte:
ma se mi trovavo in cucina a casa di stefano con salvo, lucy e altra gente...
che cosa ci faccio ora alla caverna del mastro birrario? toh lì c'è eugenio, lo vado a salutare...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 10 mag 2008 21:14

Ma come fate a sognare così tanto ed a ricordarvene?? Io o non sogno mai o non ricordo nulla!! :sad
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 02:01

Il ricordo del sogno sparisce pochi minuti dopo il risveglio... quindi dovresti ripassarti ciò che ricordi del sogno appena sveglio...

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 11 mag 2008 10:11

in effetti ricordi solo i sogni fatti poco prima di svegliarti, con la mente già verso il risveglio.

cmq anche io in generale non ricordo i sogni, ma quelli dell'altra sera erano talmente assurdi che son rimasti in memoria
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Chogaidh il 11 mag 2008 10:17

Io in genere sogno più volte un' "ambientazione", e nel sogno stesso mi ricordo i vari collegamenti tra un'avvenimento e l'altro in questa ambientazione

Però quando mi sveglio mi dimentico tutto... so di aver sognato qualcosa, ma non so cosa
ImmagineYou're the dancing queeNImmagine
Chogaidh
Niubbo

Messaggiodi Isa il 11 mag 2008 11:18

io ricordo un particolare del sogno dell'altroieri...
a un certo punto parte Shut Your Mouth dei Pain...
io la riconosco e --> :wha
e poi penso: chissà se piacerà agli altri...
e torno a fare ciò che facevo :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 11 mag 2008 14:08

Beh, i miei sogni sono molto ricorrenti... il concept "io + SW + Isa a Catania" ha ormai un numero di puntate pari a Lost... :ghgh

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 11 mag 2008 15:43

io quasi quasi scriverei al signor endemol
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic