A voi capita mai di fare sogni ricorrenti simili se non uguali fra loro?
E' da un po che spesso mi capita di sognare che vado in un cinema sotterraneo, dentro una specie di bunker....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:mi è capitato da bambino, fino all'adolescenza.
ne facevo 2, uno anche abbastanza inquietante...
adesso ho raggiunto uno step nuovo, faccio sogni consecutivi a puntate. perlo meno non capitano in giorni consecutivi, ma a volte anche a distanza di mesi...
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Io in una piazzola ribazzasa, con le Tartatughe Ninja..
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Enel ha scritto:io sogno sempre che sono nudo in pubblico![]()
d'inverno pure che sono scalzo![]()
poi c'è la finta bruxelles coi pub che chiudono uno dopo l'altro...![]()
ma forse nn sono più così ricorrenti, non nell'ultimo mese x fortuna
Ayrton ha scritto:Io una volta ho sognato di morire per qualche motivo che non ricordo
Sephiroth ha scritto:mi è capitato da bambino, fino all'adolescenza.
ne facevo 2, uno anche abbastanza inquietante...
adesso ho raggiunto uno step nuovo, faccio sogni consecutivi a puntate. perlo meno non capitano in giorni consecutivi, ma a volte anche a distanza di mesi...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Maestro ha scritto:Io ne ho uno da quando ero piccolo...
Il mondo è colpito da un'epidemia, ma io sono sano e voglio abbandonare il mio paese, che però è circondato da mura e soldati. Devo trovare eventuali amici superstiti, mettere insieme l'equipaggiamento e cercare di uscire... a volte ci riesco...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti