Login  •  Iscriviti


Sogni Ricorrenti

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Paoletta il 14 nov 2007 13:25

il brutto dei sogni è che sei sempre convinto che sia vero XD

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

sponsor
Sponsor
 

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 13:26

Paoletta ha scritto:il brutto dei sogni è che sei sempre convinto che sia vero XD

.pao


Io non sempre.... cioè soprattutto un paio di anni fa, quando avevo gli incubi tipo qualcuno che mi inseguiva, demoni e cazzate varie.... cercavo sempre di suicidarmi per svegliarmi :myst
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Paoletta il 14 nov 2007 13:32

[Aenima] ha scritto:
Paoletta ha scritto:il brutto dei sogni è che sei sempre convinto che sia vero XD

.pao


Io non sempre.... cioè soprattutto un paio di anni fa, quando avevo gli incubi tipo qualcuno che mi inseguiva, demoni e cazzate varie.... cercavo sempre di suicidarmi per svegliarmi :myst

io non me ne accorgo...
capita che faccio degli incubi tipo film splatter e quando mi sveglio per almeno una decina di minuti mi rimane il terrore...
già sono credulona nella realtà, si vede che durante i sogni lo sono di più! ('namo bene XD)

uuuuh! e quando vi svegliano nel bel mezzo di un sogno fantastico in cui siete in pace con il mondo? non vi vengono enormi istinti di repressione del prossimo?

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 13:37

Di solito cerco di riaddormentarmi subito per riagganciare il sogno.... oppure mi sveglio con la coperta più alta del solito :myst
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Paoletta il 14 nov 2007 13:40

[Aenima] ha scritto:Di solito cerco di riaddormentarmi subito per riagganciare il sogno.... oppure mi sveglio con la coperta più alta del solito :myst

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi ValchiRea il 14 nov 2007 14:43

Paoletta ha scritto:il brutto dei sogni è che sei sempre convinto che sia vero XD

.pao



Non sempre...n bel po' di volte sognavo di stare in un supermercato e di pensare " Hey tanto è un sogno...scassiniamo tutto!XD "


Si ok lo so..sono deviata o.O' :lol
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
Avatar utente
ValchiRea
Pauerone
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 13 nov 2007 13:40
Località: Perugia, Perugia, Umbria

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Sephiroth il 14 nov 2007 16:56

ValchiRea ha scritto:ecco per esempio un mio brutto vizio (?) è sognare di ritrovare cose a me care ma purtroppo perdute, in vari angoli della casa..

poi mi sveglio ci guardo per pura curiosità...e TAC! trovato! :pau

Successo almeno una decina di volte :myst


io una volta ho sognato la soluzione di un enigma di Final Fantasy Vii...tralaltro ero fermo in quel punto da mesi ormai...

cmq a questo c'è spiegazione scientifica..

se noi ci poniamo un quesito o cerchiamo di ricordare dove abbiamo messo una certa cosa che non troviamo più,
anche quando cambiamo pensiero lucido, il cervello continua ad elaborare quella domanda.
ancora più di notte, dato che stiamo dormendo mandiamo minnor quantità di input al cervello, che ha più libertà di elaborare i dati che ha accumulato nella giornata..

quindi capita che inconsciamente troviamo soluzioni a cose inpensabili..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Emperor Malach il 14 nov 2007 17:00

Beh una cosa ricorrente nei miei sogni è che alla fine muoio :mrgreen:
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Ayrton il 14 nov 2007 18:39

[Aenima] ha scritto:Io non sempre.... cioè soprattutto un paio di anni fa, quando avevo gli incubi tipo qualcuno che mi inseguiva, demoni e cazzate varie.... cercavo sempre di suicidarmi per svegliarmi :myst


Capita spesso anche a me... faccio ragionamenti tipo "ma che cazzo me ne frega, tanto è un sogno, adesso mi sveglio" e mi svegliavo davvero :sis
Dispensatore Particolare Di Spregi Fantasiosi Alle Divinità
Avatar utente
Ayrton
Poser
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 13 nov 2007 12:56

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 19:50

Ayrton ha scritto:[quote="[Aenima]"]Io non sempre.... cioè soprattutto un paio di anni fa, quando avevo gli incubi tipo qualcuno che mi inseguiva, demoni e cazzate varie.... cercavo sempre di suicidarmi per svegliarmi :myst


Capita spesso anche a me... faccio ragionamenti tipo "ma che cazzo me ne frega, tanto è un sogno, adesso mi sveglio" e mi svegliavo davvero :sis[/quote]

Bè sembra strano ma io cercavo sempre di buttarmi dalla finestra.... tanto da morto che cazzo ci rimango nel sogno?

Se divento sonnambulo sò cazzi :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Karma il 14 nov 2007 21:52

negli anni passati sognavo spesso di volare
o meglio
ci provavo
difatti all'inizio potevo solo fare dei lunghi balzi
al limite volare grazie all'aiuto dei pomodori...
si.. mi mangiavo un pomodoro e volavo
quando finiva atterravo in un mercato, ne prendevo uno e riprendevo il volo :baby
poi quando potevo volare da solo senza aiuto, c'era qualcosa che mi impediva di andare in alto, tipo i cavi dell'alta tensione (luci di città, alta tensione per il tram , etc..)
i cavi erano fitti, e avevo paura di passare attraverso
questo è durato parecchio tempo
una bella notte ho sconfitto la paura e sono riuscito ad andare in alto
ora quando mi capita (ultimamente non più) riesco a volare tranquillamente
una volta sono riuscito a volare ad una velocità impressionante e raggiungere svariate migliaia di metri in un attimoe guardare la mia zona, che era piccolissima !
Ultima modifica di Karma il 14 nov 2007 21:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Karma
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 13 nov 2007 20:22

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Emperor Malach il 14 nov 2007 21:54

Anche a me capitava spesso di visitare luoghi conosciuti compiendo balzi sovrumani... avevo proprio le vertigini quando ricadevo :lol
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi Mikhayla il 14 nov 2007 22:03

succede mai di sognare di cadere e agitarsi nella realtà?

:lol
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi +Elisabeth+ il 14 nov 2007 22:12

porca vacca me capita spesso...e mi risveglio all'improvviso...che infarti!!
cmq..certe volte sogno spesso di cadere..o addirittura che non riesco a muovermi e che cerco di correre veloce ma non ci riesco..e sembra che è reale..
Questi sogni mi turbano!!
:baby
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset


Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro


Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...


Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
+Elisabeth+
The user of the Beast
 
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: nel nulla...profondo oblio

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 22:15

In uno che mi ricordo stavo cercando di attraversare la strada qui vicino casa, e anche correndo rimanevo sempre nello stesso punto... che incazzo.
I sogni che mi fanno più incazzare invece sono quelli dove sono completamente bloccato...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi +Elisabeth+ il 14 nov 2007 22:17

[Aenima] ha scritto:In uno che mi ricordo stavo cercando di attraversare la strada qui vicino casa, e anche correndo rimanevo sempre nello stesso punto... che incazzo.
I sogni che mi fanno più incazzare invece sono quelli dove sono completamente bloccato...

si si ..che poi sembrano veri..
sogno spesso di stare nel mio letto che dormo e ad un certo punto mi si bloccano le braccia o le gambe...e io cerco di chiamare qualcuno..di gridare proprio..ma nessuno mi sente...
Poi è normale che non sono normale :mrgreen:
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset


Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro


Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...


Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
+Elisabeth+
The user of the Beast
 
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: nel nulla...profondo oblio

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 22:20

+Elisabeth+ ha scritto:[quote="[Aenima]"]In uno che mi ricordo stavo cercando di attraversare la strada qui vicino casa, e anche correndo rimanevo sempre nello stesso punto... che incazzo.
I sogni che mi fanno più incazzare invece sono quelli dove sono completamente bloccato...

si si ..che poi sembrano veri..
sogno spesso di stare nel mio letto che dormo e ad un certo punto mi si bloccano le braccia o le gambe...e io cerco di chiamare qualcuno..di gridare proprio..ma nessuno mi sente...
Poi è normale che non sono normale :mrgreen:[/quote]

è normale che non sei normale... stai parlando con uno che mentre sognava ha cercato inutilmente di urlare contro una nebbia a forma di volto.... mi ha gettato un urlo che ancora mi cago in mano :pau
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi +Elisabeth+ il 14 nov 2007 22:22

[Aenima] ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:[quote="[Aenima]"]In uno che mi ricordo stavo cercando di attraversare la strada qui vicino casa, e anche correndo rimanevo sempre nello stesso punto... che incazzo.
I sogni che mi fanno più incazzare invece sono quelli dove sono completamente bloccato...

si si ..che poi sembrano veri..
sogno spesso di stare nel mio letto che dormo e ad un certo punto mi si bloccano le braccia o le gambe...e io cerco di chiamare qualcuno..di gridare proprio..ma nessuno mi sente...
Poi è normale che non sono normale :mrgreen:


è normale che non sei normale... stai parlando con uno che mentre sognava ha cercato inutilmente di urlare contro una nebbia a forma di volto.... mi ha gettato un urlo che ancora mi cago in mano :pau[/quote]
per caso avevi visto il film "the fog"? :mrgreen:
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset


Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro


Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...


Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
+Elisabeth+
The user of the Beast
 
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: nel nulla...profondo oblio

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 22:23

No no... avevo visto un documentario su Jack lo Squartatrote su rai 2.... è da 4 anni che ho questo sogno ricorrente... fottuta nebbia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sogni Ricorrenti

Messaggiodi +Elisabeth+ il 14 nov 2007 22:25

[Aenima] ha scritto:No no... avevo visto un documentario su Jack lo Squartatrote su rai 2.... è da 4 anni che ho questo sogno ricorrente... fottuta nebbia

:lol
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset


Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro


Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...


Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
+Elisabeth+
The user of the Beast
 
Messaggi: 1874
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: nel nulla...profondo oblio

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti