ok dichiaro ufficialmente lo stato d'allerta dell'OT
meglio non trasportare certe storie...su su
Isa ha scritto:ok dichiaro ufficialmente lo stato d'allerta dell'OT
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:ok dichiaro ufficialmente lo stato d'allerta dell'OT
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:ok dichiaro ufficialmente lo stato d'allerta dell'OT
beh finchè si parla di demoni che tentano di stuprarti nel sonno non è poi così tanto ot....
MrFrag ha scritto:non sono io quello che sogna i demoni....
Something Wild ha scritto:Stanotte ho sognato, ANCORA, che dovevo essere interrogato in chimica...
Il Maestro, che ha fatto il mio stesso liceo, può capire di COSA sto parlando...
Il TERRORE...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:io stanotte ho sognato che dentro una caramella trovavo un pacco di cartine e tutta contenta potevo finalmente fumare
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io stanotte ho sognato che dentro una caramella trovavo un pacco di cartine e tutta contenta potevo finalmente fumare
Io invece stanotte ho avuto una serie infinita di sogni che mettono ansia ed ho dormito male...
Isa ha scritto:
ho finito le cartine da giorni e non sto fumando...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti